Soleil Sorge sulla lite tra Daniele e Oriana. A inizio luglio, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si trovavano a cena in Sardegna assieme a Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nicole Murgia. La serata, dapprima tranquilla, ha però preso una piega diversa. Oriana e Daniele hanno iniziato a discutere animatamente davanti a tutti tanto che è stato necessario l’intervento dei buttafuori che avrebbero provveduto a mandare via dalla struttura tutti e quattro i protagonisti. Stando a quanto emerso successivamente, a scatenare la miccia sarebbe stata la vicinanza sospetta di Daniele Dal Moro a Soleil Sorge, anche lei presente nel locale. Alcuni testimoni hanno dichiarato che la ragazza si sarebbe avvicinata a Daniele per salutarlo e scambiare con lui due parole. Questo avrebbe mandato su tutte le furie le tre ex coinquiline. Nelle ultime ore Soleil Sorge è intervenuta sulla vicenda e ha fatto chiarezza.
Soleil Sorge sulla lite tra Daniele e Oriana, cosa è successo?
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto in privato un messaggio in cui Soleil le spiegava nei minimi dettagli cosa fosse successo la sera della lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Soleil si è tirata fuori dalla questione ribadendo di non avere nulla a che fare con la situazione che si era creata. Ha infatti spiegato che Oriana si è avvicinata al tavolo in cui lei si trovava con Chadia Rodriguez e altri amici con l’intenzione di infastidirli: “Di base Oriana è venuta dove eravamo e stava creando problemi con Chadia e altri amici senza motivo. Al che ci siamo allontanati tutti”. Subito dopo, Soleil si è avvicinata però a Daniele per accertarsi che stesse bene. Quel gesto ha però scatenato la furia di Oriana Marzoli: “Poco dopo ho visto Daniele e gli ho chiesto come stesse vista la situazione, è arrivata anche lì urlando cose e aggredendolo in stile Jerry Springer show e io sono scappata da quel circo”. L’ex gieffina ha poi proseguito spiegando che Oriana Marzoli è stata allontanata dal locale assieme alle tre amiche ed ex inquiline della casa del Grande Fratello Vip: “C’è stata un’azzuffata e poi sono state cacciate dal locale. Non sapevo se ridere o piangere per la scena ma vorrei solo restarne fuori perché non ho nulla a che fare con loro, né con il loro drama sinceramente”. Chissà se dopo questo intervento di Soleil Sorge, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli decideranno di tornare a parlare di quanto accaduto.
La discussione in Sardegna
Un video di una discussione accesa avvenuta in un locale in Sardegna tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro era diventato virale su Twitter. Un episodio che è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso tanto che Daniele ha poi deciso di lasciare il ristorante in anticipo. Oriana dal canto suo dopo essere stata allontanata ha bloccato l’ex gieffino sui social. Il giorno dopo, Daniele ha comunicato ai fan la fine della relazione con Oriana Marzoli. In occasione di una diretta su Twitch, l’ex gieffino ha rivelato come sono andate veramente le cose. La lite sarebbe degenerata quando Daniele si è avvicinato al tavolo di Soleil. In quel momento Micol si sarebbe messa in mezzo: “L’ha fatto con scene tipo ‘oddio questa cosa no, non la dovevo vedere’. Quindi voglio dire… con questo è l’ultima cosa che dico. Di base il mio nervoso è talmente grande…Perché dico, c***o se sei una mia amica, a parte sua ma se lo sei anche mia. In un momento così per prima cosa ti fai i c***i tuoi. Ma secondo se proprio vuoi fare, cerca di tranquillizzare la situazione”. Soleil Sorge ha voluto prendere le distanze da quanto accaduto scrivendo un tweet: “Molto entertaining il generatore casuale di drama in cui vengo inserita senza nessun motivo tratto da una storia vera, ma no grazie”. Ogni giorno questa vicenda si arricchisce di ulteriori dettagli e colpi di scena. All’appello mancano le versioni di Oriana e Micol. Usciranno allo scoperto?