Come finisce “My home my destiny”? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera turca in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire il finale della seconda e ultima stagione.
Come finisce “My home my destiny”?
Il finale della serie si apre con il matrimonio tra Zeynep e Mehdi ma, come prevedibile, le cose tra i due non vanno affatto bene, tanto che i due arrivano al divorzio. Mehdi infatti non è l’uomo giusto per Zeynep, che l’ha sposato solo per compiacere sua madre.
Nel frattempo, la protagonista della storia deve fare i conti anche con la truffa messa in atto nei suoi confronti da Tarik e Meltem. Contemporaneamente, Cemile scopre di essere in dolce attesa.
Scena finale dell’ultima puntata
Nella scena finale di “My Home My Destiny” assistiamo ad un altro matrimonio, quello tra Zeynep e Baris. Il loro amore è nato nella seconda stagione della serie, ma è riuscito a superare ogni ostacolo, fino ad arrivare alla sua sublimazione con le nozze.
Per Zeynep sarà davvero un lieto fine a tutti gli effetti, dato che si riunirà anche con suo fratello. Nel suo discorso finale, l’avvocato Zeynep parlerà dell’importanza nella vita del coraggio, quello che ha dovuto dimostrare per cambiare il suo destino. Sakine, la madre biologica, alla fine si mostrerà fiera di sua figlia.
Leggi anche “My home my destiny”, la storia vera