Oriana e Daniele oggi. La telenovela degli Oriele continua ad appassionare giorno dopo giorno i telespettatori del Grande Fratello Vip. Dopo essere tornati insieme, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati di nuovo. E’ stata lei a fare l’annuncio in una diretta Instagram spiegando che la frattura era diventata ormai insanabile. Dal canto suo, Daniele l’aveva attaccata su Twitter dandole della ragazzina immatura. Questa storia si arricchisce oggi di un nuovo tassello. Sui social ieri sera è iniziata a circolare una voce che ha davvero del clamoroso.
Oriana e Daniele oggi, il colpo di scena
Dopo la rottura con Daniele Dal Moro, Oriana avrebbe trovato conforto tra le braccia di un altro. La bella venezuelana è stata avvistata per le strade di Milano assieme ad un ragazzo misterioso. I due sono stati visti sfrecciare a bordo di una Porshe. Un dettaglio che non è sfuggito all’attenzione di alcuni fan: “Hanno detto in diversi di averla vista a Milano in una Porshe. Daniele ha detto chiaramente che non era lui e non continuate a rompergli. Se la cosa è stata detta da tanti potrebbe essere vera e adesso vedremo”. L’indiscrezione clamorosa è giunta anche alle orecchie di Dal Moro che dopo aver scoperto la nuova frequentazione di Oriana ha messo like dei tweet che accusavano l’ex gieffina di aver già trovato un altro ragazzo. Poco dopo, Dal Moro ha però disattivato il suo account. Se Daniele non vuole più saperne nulla, non sono dello stesso avviso i suoi fan. Un utente ha taggato l’ex vippona e ha scritto: “Lei è stata vista oggi con un altro ragazzo sotto un portico. L’hanno vista oggi a Milano e il tipo non è Daniele. Bene, l’ha dimenticato in fretta. Quindi ecco perché sembrava felice nelle storie di oggi”. La reazione di Oriana Marzoli non si è fatta attendere. L’ex gieffina ha deciso di smentire i rumors con la sua solita ironia: “Non con uno solo, sono salita su tre Porsche. Ho registrato storie di lavoro e tra un bikini e l’altro sono salita su una Porsche diversa. Cosi sono fatta io. Sono una Porschera”.
Daniele Dal Moro vuota il sacco su Micol Incorvaia
Come mai è finita tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?. I fan continuano a chiederselo. All’origine ci sarebbe stata un’accesa discussione con l’influencer venezuelana in Sardegna. Un ruolo chiave però lo avrebbe avuto Micol Incorvaia come sostiene l’ex gieffino: “Nel momento in cui io e Oriana litighiamo perché probabilmente hanno bevuto quattro bicchieri di troppo, viene fuori una sfuriata perché mi ero messo a parlare a un tavolo dove è arrivata Soleil. Mi sono messo a parlare un minuto e mezzo con lei su Onestini tra l’altro, di Iconize. Abbiamo fatto due chiacchiere senza nessun problema ed è scoppiato un putiferio perché la cara Micol invece di tenere la situazione tranquilla ha preferito buttare benzina sul fuoco con scene tipo “oddio questa cosa no, non la dovevo vedere”. Quindi voglio dire…di base il mio grande nervoso è talmente grande perché dico c***o se sei una mia amica, a parte sua ma se lo sei anche mia”. Micol Incorvaia avrebbe dunque contribuito a gettare benzina invece di tranquillizzare la situazione. Dopo la sua rivelazione, i fan degli Oriele hanno tolto il segui su Instagram all’ex gieffina. Per il momento non c’è possibilità che Daniele possa recuperare il rapporto con Oriana. L’ex gieffino ha assicurato di voler conservare i ricordi più belli della loro storia: “Abbiamo passato dei momenti bellissimi che io terrò sempre nel mio cuore. Non voglio dimenticare. Non butterò via niente perché vi assicuro che è sempre stato tutto vero. Però da questo momento voglio essere io e io. Non voglio più sentir parlare di altri”.