Ieri Milinkovic Savic ha firmato il contratto milionario con l’Al Hilal ed oggi c’è stata la sua presentazione. La società per celebrare l’arrivo dell’ex biancoceleste ha diffuso in rete un video definito dagli utenti abbastanza inusuale.

La presentazione di Milinkovic Savic all’Al Hilal: il video assurdo

In sottofondo la voce di Fabio Caressa durante una telecronaca del Mondiale 2006 accompagnato da un musica che richiama a qualcosa di epico. E’ il video di presentazione abbastanza assurdo di Milinkovic Savic all’Al Hilal. Nello stranissimo video è possibile vedere alcuni scatti dell’ex biancoceleste fino ad arrivare alla sua immagine con la maglia del club saudita. La cosa che ha destato più curiosità nei tifosi è proprio la scelta della telecronaca del Mondiale 2006, più esattamente quella di Italia-Germania, al goal di Grosso: in molti si sono chiesti cosa c’entrasse con Milinkovic Savic.

Le foto della firma del contratto

Assieme al video sono anche arrivate le prime foto della firma e con la maglietta del club saudita. Milinkovic da oggi è ufficialmente un calciatore dell’Al Hilal e percepirà quasi 100 milioni di euro in tre anni. Alla Lazio sono stati offerti invece 42 milioni per poter ingaggiare il centrocampista serbo che era finito nel mirino della Juventus. I bianconeri però hanno dovuto cedere di fronte alla faraonica offerta per l’ingaggio.

LEGGI ANCHE: Lotito su Milinkovic Savic: “Mi ha pregato di lasciarlo andare e farò un atto di fede per Sergej. È un’offerta sotto i 50 milioni dall’Arabia: pochi per noi, ma lui ha scelto i soldi” | ESCLUSIVA e Tutto fatto, Milinkovic ceduto all’Al Hilal: il Sergente ha firmato