Dopo la bomba scoppiata, la BBC continua ad essere al centro dello scandalo che vede un -per ora ignoto- conduttore di punta dell’emittente britannica. La star avrebbe infatti, secondo la denuncia di un giovane, pagato 35mila sterline per foto esplicite.
Foto hot di giovani, la BBC di fronte a un secondo accusatore
Sarebbe apparso un secondo ragazzo che, in una intervista alla stessa BBC ha confermato di essere stato raggiunto su un’app di incontri dal presentatore, con l’esplicita e pressante richiesta di incontrarsi. Sempre respinta dal ragazzo. Quando però il giovane ha accennato online che avrebbe potuto nominare il presentatore, gli sono stati inviati messaggi carichi di insulti.
“Violate le regole Covid pur di vederci”
Del primo accusatore invece emergono nuovi dettagli, come le violazioni delle regole pandemiche. Il giovane poi riflette sugli incontri del passato
“Ripensandoci adesso sembra inquietante perché mi scriveva quando ero ancora a scuola“.
Con il presentatore, il primo giovane si sarebbe conosciuto nel 2020 su un sito di appuntamenti. Lo stesso showman avrebbe si sarebbe anche messo in viaggio per raggiungerlo in un’altra contea per incontrarsi nel febbraio 2021. Il tutto nel pieno delle restrizioni e i lockdown per cercare di arginare la pandemia da Coronavirus. Nel frattempo si allarga la platea delle personalità che chiedono al collega di farsi avanti. Fra gli ultimi anche Jeremy Vine, speaker radiofonico e conduttore proprio della BBC, via Twitter:
Sto iniziando a pensare che il presentatore della BBC coinvolto nello scandalo dovrebbe ora farsi avanti pubblicamente. Queste nuove accuse si tradurranno in ancora più vetriolo contro i suoi colleghi perfettamente innocenti. E la BBC, che sono sicuro (lui) ami, è alle corde per questo. Ma è una sua decisione e solo sua.