Gianni Morandi è molto legato alla sua famiglia e nonostante gli impegni lavorativi non perde occasione di trascorrere del tempo in compagnia dei figli che lo adorano e supportano in ogni situazione. In questi ultimi giorni, il figlio Marco sarebbe stato preso di mira sui social, alcuni haters hanno commentato una delle foto pubblicate dal diretto interessato, offendendolo e criticandolo. Il compositore non ha perso occasione di rispondere agli attacchi ricevuti su Instagram e in suo aiuto sarebbe arrivata una persona davvero speciale.
Gianni Morandi, il figlio Marco insultato sui social: “Più vecchio di tuo padre”
Marco è il figlio di Gianni Morandi. Anche lui cantante, ha ereditato la passione per la musica dal padre a differenza della bellezza e bella presenza. Sarebbe questo il parere di alcuni follower che sotto ad un post sui social hanno scritto:
Sembri più vecchio di tuo padre
Poi ancora
Marco mi dispiace dirtelo ma gli anni te li porti proprio male. Hai 49 anni ma sembra che ne hai 70.
Il “piccolo” Morandi non è rimasto fermo e neanche zitto, infatti, non appena ha avuto la possibilità ha risposto, scrivendo:
Se ti fosse dispiaciuto non me lo avresti detto sai? Per carineria.
Ecco chi lo salva dagli haters
A tentare di salvarlo dal vortice vizioso creato intorno alla foto diventata virale, ci avrebbe provato una sua fan che sotto allo stesso scatto finito nel mirino ha aggiunto:
Nessuno che scriva un commento sulla sua voce. Sulle sue capacità. Sta cantando. Ma chissenefrega del suo aspetto? Tutte donne poi a commentare in questo modo. Ma siete impazzite? Tutte leonesse da tastiera. Se lo incontraste per strada manco avreste il coraggio di salutarlo. Resto allibita.
Per adesso non si legge nessun commento da parte di Gianni Morandi molto attivo sui social.
Chi è Marco Morandi?
Classe 1974, Marco Morandi è un cantante, attore e compositore italiano. Figlio di Gianni Morandi e dell’attrice Laura Efrikian, fratello minore di Marianna Morandi e fratellastro del rapper Tredici Pietro. Da venti anni ka sua compagna di vita è Sabrina Laganà con la quale ha tre figli: i gemelli Leonardo e Jacopo, nati nel 2007, e Tommaso, nato nel 2009.
Sabrina e Marco si sono sposati a settembre 2012. La moglie è una professionista attiva nel settore della comunicazione, lavora come ufficio stampa di moltissimi personaggi famosi e sui social media è molto attiva ed è seguita da migliaia di follower.
Per quanto riguarda la carriera, il figlio di Gianni Morandi ha iniziato il suo percorso musicale nel 1997 quando con alcuni compagni di classe fonda i Percentonetto che partecipano con successo a Sanremo Giovani e arrivano alle serate finali del Festival di Sanremo 1998 con il brano Come il sole.
Nel 1999 lavora con il padre Gianni nelle quattro puntate di C’era un ragazzo, trasmesse su Raiuno. Nel 2000 accompagna Enrico Silvestrin alla conduzione del programma musicale televisivo Taratatà. Sempre nello stesso anno compone la sigla di Chi vuol essere milionario? condotto da Gerry Scotti fino al 29 luglio 2011. Nel 2001 partecipa al film Liberate i pesci diretto da Cristina Comencini e interpretato da Michele Placido, Laura Morante, Emilio Solfrizzi, Francesco Paolantoni. Nel 2002 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Che ne so e incide l’album Io nuoto a farfalla.
Dal 2004 al 2006 lavora nella compagnia dell’Artistica del cast del musical Gianburrasca Il Musical e interpreta il protagonista Giannino Stoppani.
Con chi è sposato adesso Gianni Morandi?
Anna Dan è la seconda moglie di Gianni Morandi con la quale si è sposata il 10 novembre 2004. La cerimonia è stata intima e celebrata con pochi parenti e amici nel paese natale del cantante, Monghidoro. La donna è nata il 12 ottobre 1957 e lavora per una società informatica. E’ a lavoro che ha conosciuto l’artista.