Nella campagne vicino a Reggio Emilia è stato ritrovato un cadavere, si potrebbe trattare di Gaetano Impellizzeri, agente di commercio scomparso nove anni fa. Impellizzeri era andato nel reggiano per lavoro e non è stato mai più ritrovato. Il 10 febbraio 2014 “Chi l’ha visto?” ha dedicato una puntata all’allora 47enne scomparso.
Trovato a Reggio Emilia un cadavere: è di Gaetano Impellizzeri?
Mancherebbe solo l’autopsia per dire che il corpo trovato nel reggiano, a Castelnovo di Sotto, è del commercialista siciliano Gaetano Impellizzeri. L’uomo era scomparso 9 anni fa durante un viaggio lavorativo nel Nord Italia, non si conosce il motivo dell’uccisione ma pare che l’allora 47enne-se l’identità sarà confermata-sia stato sparato più volte. Non sono state neanche rese note le ragioni per cui si è scavato nella zona del ritrovamento.
Il corpo rinvenuto
Il cadavere era sepolto a poco meno di 50 centimetri. Secondo le prime informazioni pare che il corpo sia stato sepolto circa nove anni fa e che sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco. Sabato prossimo sarà fatto un esame autoptico per comprendere meglio cosa sia successo. Inoltre è stato prelevato dal corpo anche un campione di Dna per ufficializzare l’identità dei resti. Tutte le piste porterebbero però all’agente di commercio siciliano che era comparso anche nella trasmissione “Chi l’ha Visto?” poco dopo la sua scomparsa.
LEGGI ANCHE: Roma, orrore a Primavalle: trovato il cadavere di una minorenne fatto a pezzi | VIDEO E FOTO e Cadavere trovato al Pigneto Roma potrebbe essere Andreea Rabciuc: il dettaglio della collanina