Presto Diletta Leotta diventerà mamma e sui social non perde occasione di condividere foto speciali in dolce attesa che non solo diventano virali ma commuovono anche il web. Secondo i fan, da quando è incinta è ancora più bella e nei suoi occhi si nota una luce diversa. Innamorata del suo Karius e curiosa di conoscere la sua bambina, ecco cosa ha intenzione di fare la giornalista sportiva negli ultimi mesi di gravidanza.
Diletta Leotta incinta e la dolce foto sui social
Seguita da oltre 8 milioni di follower, Diletta Leotta è molto legata ai suoi fan ed è per questo che condivide con loro tanti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. Manca soltanto un mese alla nascita della bambina, di cui non si conosce ancora il nome, nell’attesa la giornalista incinta ha pubblicato alcune foto in bianco e nero che hanno commosso il web.
In primo piano la sua pancia senza veli, la futura neomamma indossa un paio di jeans slacciati e un top che le copre solo il lato A. I capelli sono bagnati, il suo sguardo è lucente e il sorriso unico. Oltre alla sua bellezza non passano inosservate neanche le sue parole.
“Creo immagini speciali”
In questi nove mesi di gravidanza, Diletta Leotta ha deciso di farsi scattare delle foto per immortalare dei ricordi che resteranno impressi nella sua mente. Così grazie all’aiuto di alcuni amici fotografi, in modo semplice si trasforma in una modella incinta. Proprio sotto all’ultimo post ha scritto:
Non dimenticherò mai di creare queste immagini speciali con i miei amici.
Qual è l’outfit di Diletta Leotta incinta?
Nonostante la gravidanza, la giornalista sportiva continua ad indossare gli abiti che più adora e non perde occasione di mostrare la pancia. Infatti, nella quotidianità sperimenta outfit comodi e casual con pantaloncini e top. Nessun abito oversize, soltanto leggings attillati e tute quando è lontano dai riflettori. In occasioni speciali non ha mai smesso di sfoggiare look eleganti e stilosi.
Diletta Leotta sarà sostituita su Dazn?
Visto che il 21 agosto 2023 inizierà la nuova stagione di campionato di Serie A, il pubblico si chiede se Diletta Leotta tornerà in campo dopo la gravidanza o se sarà sostituita da qualche collega. Non ci sono notizie certe al riguardo, ma secondo un’indiscrezione potrebbe prendere il suo posto la professionista Maria Arreghini.
Quando e come si sono conosciuti Diletta Leotta e Loris Karius?
Tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato un colpo di fulmine che presto si è trasformato in un amore vero. Lo ha raccontato la giornalista sportiva a Verissimo:
Eravamo all’estero, ci siamo trovati ad una cena. Io ero con delle mie amiche e appena è entrato a ristorante ho detto loro che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita. Poi da lì ci siamo guardati, poi presentati e conosciuti. E’ un ragazzo molto speciale e le cose sono andate anche troppo in fretta.
Neanche vivono insieme ma presto diventeranno genitori. All’inizio la Leotta era molto impaurita, poi però ha pensato:
Però allo stesso tempo mi sono detta che non c’è nessuno che fa le cose secondo i piani. Magari stai dieci anni con un uomo e poi…non puoi mai sapere come va. In questo non ci sono regole e penso sia stato il dono più bello che mi potesse capitare.
Quando partorisce la Leotta?
Secondo quanto riferito, la giornalista sportiva dovrebbe partorire tra fine agosto e inizio settembre. Nell’attesa continua a condurre il podcast sui social dal titolo Mamma dilettante e in ogni puntata invita chi è già genitore a raccontare la sua esperienza con i figli e il partner dopo il parto.