Incidente nei pressi di Chieti, oggi 12 luglio 2023. Una macchina con a bordo più persone è andata fuori strada, una persona è morta mentre altre sono illese. Sul posto polizia e vigili del fuoco.

Incidente a Chieti del 12 luglio 2023

Un bilancio tragico, quello dell’incidente stradale avvenuto non troppo lontano da Chieti. L’urto si è verificato vicino alle sorgenti del Ruzzo, verso mezzogiorno, ed è rimasta coinvolta una Toyota. Alla guida della vettura c’era il direttore generale dell’Acquedotto, Pierangelo Stirpe assieme al presidente della Ruzzo Reti, Alessia Cognitti e il direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci.

Un morto nell’incidente

Il veicolo per cause ancora da accertare è finito fuori strada. Il direttore della Poliservice Gabriele Ceci è morto mentre le altre due persone sono uscite illese dall’urto. Presenti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i soccorsi nel luogo dove si è verificato l’impatto. Per il recupero della salma è stato mobilitato anche un elicottero.

LEGGI ANCHE: Trento, incidente sul lavoro: grave operaio di 50 anni caduto da un’altezza di 10 metri e Sormano (Como), incidente: violento scontro moto-trattore, morto 57enne