Miro Klose punta sulla Lazio. L’ex bomber della nazionale tedesca e di Lazio e Bayern Monaco crede che i biancocelesti giocheranno una Champions League da protagonista. E punta su Ciro Immobile: “Segna più di me“.

Le parole di Klose alla presentazione dei palinsesti di Amazon Prime Video

La presentazione dei palinsesti per la prossima stagione di Amazon Prime Video ha coinvolto numerosi volti dello spettacolo e dello sport. Fra questi, Miroslav Klose, ex attaccante della nazionale tedesca maschile di calcio (137 presenze e 71 reti) e della Lazio (139 presenze e 54 gol): è lui la novità che Amazon schiera fra i commentatori.

Insieme a Sandro Piccinini e Clarence Seedorf, Klose commenterà la migliore partita di Champions League del mercoledì sera. L’ingresso di Amazon nello streaming di eventi sportivi è stato dirompente e nel corso del tempo ha mostrato ottimi risultati.

“Penso che hanno una squadra veramente buona per giocare in Champions, quando ero al Bayern Monaco, quando abbiamo giocato contro la Lazio, già hanno fatto bene, mi sa che quest’anno faranno ancora meglio. Immobile? Penso che lui quest’anno andrà meglio, ne sono sicuro perché lui è un attaccante veramente bravo”.

Klose si è espresso così alla domanda su cosa aspetterà la Lazio nella prossima Champions League e ha sottolineato come Ciro Immobile sia un attaccante abbastanza forte da reggere bene sia i palcoscenici della Serie A sia quelli delle competizioni europee.

Le parole dell’attaccante tedesco sono un forte endorsement nei confronti di Immobile e della Lazio, alle prese con un calciomercato che ha visto la partenza di Milinkovic-Savic:

Le parole del responsabile dello sport di Amazon Prime Video

Oltre alle parole di Klose, la conferenza è stata il momento per Amazon Prime Video di lanciare qualche frecciatina ai suoi competitor, come DAZN, e per sottolineare i risultati positivi del suo servizio streaming. Marco Fioroni, responsabile per lo sport, afferma a tal proposito:

Stagione pazzesca con successo clamoroso. Una delle stagioni che ci ha regalato maggiori soddisfazioni, il match Milan-Napoli all’andata dei quarti di finale di Champions è stata la partita più vista di sempre su Prime Video. Nei mesi precedenti alla partita già prima del sorteggio il team tech ha lavorato con i partner esterni per supportare lo streaming portando la nostra capacità live al top. Abbiamo investito e il risultato ci ha dato ragione con un risultato clamoroso e feedback estremamente positivi.

Parole che risaltano considerando le difficoltà che la Serie A ha incontrato nel vendere i diritti televisivi per il campionato e i disservizi di cui periodicamente DAZN soffre.