Le anticipazioni spagnole di “Un altro domani” ci preannunciano una settimana molto intensa dal 17 al 23 luglio 2023.
“Un altro domani”, anticipazioni dal 17 al 23 luglio 2023
Leo supporta Julia
Leo arriva a casa di Julia per cercare di aiutarla con la situazione che sta attraversando a causa dell’incidente di Tirso. Grazie alla sua compagnia, la donna sembra riuscire a distrarsi dal dramma, ma Diana non si fida dello psicologo.
Da parte sua, Erik è tornato da Tenerife per vedere suo zio. Quando finalmente riesce a parlargli, chiede di sua madre, ma qualcosa impedisce a Tirso di rispondere al nipote.
Patricia continua a lavorare per Tirso
In Africa, Francisco accetta che Patricia continui a lavorare in fabbrica , ma non vuole avere a che fare con lei. L’imprenditore vuole che sia Carmen a lavorare fianco a fianco con la donna che li ha traditi, cosa che la giovane donna non intende accettare.
Ma questa è solo una piccola vittoria per Patricia , che non ha intenzione di stabilirsi e non esiterà a sfruttare la relazione segreta tra Inés e suo figlio per recuperare lo status che merita.
Inés convince Ventura a ospitare Patricia
Inés riesce a convincere Ventura a far trasferire Patricia a casa sua . Una manovra che mette in allerta Carmen, convinta che Patricia stia ancora giocando da entrambe le parti.
I sensi di colpa di Julia
Julia è ancora molto nervosa e si sente in colpa dopo l’incidente di Tirso, tanto che comincia a preoccupare Elena . L’amica sa che prima o poi dovrà andare a trovare Tirso, anche se Julia non si sente pronta a farlo.
In Guinea, Patricia lavora duramente in fabbrica per recuperare la sua relazione con Francisco . Qualcosa che in Carmen genera solo diffidenza.
D’altra parte, Linda trova un modo per rendere suo padre orgoglioso di lei , ha solo bisogno di un piccolo aiuto da Ángel per rendere il suo piano un successo.
La vita di Tirso è appesa a un filo e Julia non è potuta andare a trovarlo
Nel frattempo, Ribero e Chloe si stanno avvicinando sempre di più.
Tensioni tra Victor e Carmen
A Rio Muni, Víctor rimprovera a Carmen il suo disinteresse per i preparativi del matrimonio e Carmen rimprovera a Víctor di non farsi carico dell’inferno che sta attraversando tra le elezioni al Circolo, la separazione dal padre e la situazione della fabbrica.
Inés sa che deve convincere Víctor a invitare Patricia al metrimonio se non vuole che Patricia stessa riveli il suo adulterio.
Julia va a trovare Tirso
Julia decide di superare il suo senso di colpa e finalmente va a trovare Tirso in ospedale . È pronta a chiudere la conversazione sulla notte dell’incidente, per chiedere di nuovo a Tirso se vuole stare con lei, ma la reazione di Tirso è del tutto inaspettata.
Ribero e Cloe , invece, hanno punti di vista molto diversi su come affrontare la loro relazione . Lei è terrorizzata dalla prospettiva di soffrire di nuovo.
Il piano di Angel
Nel frattempo, tornata in Africa, Carmen si sente felice ora che ha il sostegno di suo padre contro Patricia. Lei e Victor però si chiedono se debbano escludere dalla lista degli invitati anche Ventura, o meglio badare al bene della famiglia.
Alla fine, Inés si ritrova in un vicolo di uscita e decide di rompere con Ángel : non vede altro modo per fermare il ricatto di Patricia, ma Ángel escogita un piano diverso…
Leggi anche Anticipazioni “Un altro domani”, come muore Ines e chi l’ha uccisa? Ecco la verità (spoiler) e Chi ha ucciso Alicia?