Stefano e Belen in auto. In questa calda estate impazza il gossip attorno ad una delle coppie più amate dal pubblico. Vari movimenti della coppia avevano insospettito fan e curiosi. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai, Stefano De Martino si era presentato senza la fede al dito. Il giorno dopo, Belen aveva cancellato invece da Instagram uno scatto di coppia nella quale appariva insieme al marito. Comportamenti che avevano fatto esplodere i rumors sull’ennesima crisi. Il silenzio social di entrambi aveva poi aumentato i sospetti spingendo i fan ad interrogarsi se stessero ancora insieme. Nelle scorse ore però Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio scacciando con un gesto le voci di crisi.
Stefano e Belen in auto, la foto che stupisce tutti
Stefano De Martino ha condiviso su Instagram una foto scattata con la moglie. I due si sono concessi un giro a bordo di un’auto d’epoca. Nello scatto, si mostrano di spalle ma zoomando ci si rende conto che la donna accanto a lui è la showgirl Belen Rodriguez. L’immagine è diventata subito virale in rete anche se c’è qualcuno che ipotizza che la coppia nella foto non siano loro. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha infatti scritto: “Questo non è Stefano e l’auto è di un’altra coppia. Lui l’ha solo fotografata”. Insomma a quanto pare Stefano De Martino ha cercato solo i depistare fan e curiosi lasciando credere che lui e Belen stiano ancora insieme. In effetti lo scatto condiviso dal conduttore appariva illogico per due ragioni. Il primo: Stefano De Martino si trova attualmente in vacanza a Londra con il figlio mentre Belen è a Milano con Luna Marì. A meno che qualcuno dei due goda del potere del teletrasporto, è indubbio che la coppia nella foto non potevano essere loro. Il secondo: come mai Stefano ha condiviso lo scatto mostrandosi di spalle? Perché non farsi vedere in volto? Sui social nelle ultime settimane, Belen aveva condiviso delle foto assieme al marito in cui entrambi ci avevano messo la faccia. Il tentativo di De Martino è dunque caduto nel vuoto. Dopo la vacanza a Ponza, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre più distanti e man mano che le ore passano il silenzio di entrambi si fa più preoccupante.
Alessia Marcuzzi dietro la rottura?
Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci hanno abituato a continui tira e molla. Non è la prima volta che i due si trovano ad affrontare un momento difficile. Era già successo nel 2020 quando sul web apparve la notizia clamorosa di una relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. In quel caso i due diretti interessati smentirono il flirt mentre Belen rimase in silenzio pur mostrando le sue perplessità. A distanza di alcuni anni, il gossip torna a bussare alla porta di Belen. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai, la vicinanza tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è tornata a insospettire i fan. Un gesto che potrebbe aver infastidito la stessa Belen che per questo motivo potrebbe essersi allontanata dal marito. Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha però deciso di replicare. La conduttrice aveva postato uno scatto con un abito da sera e i commenti su lei e De Martino si erano sprecati: “Peccato che hai fatto lasciare nuovamente Belen e Stefano”, ha scritto un utente. La Marcuzzi è però sbottata: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film”. Parole che sembrano essere quelle di una smentita anche se forse non basteranno a mettere a tacere i rumors.