Manca ancora qualche mese per l’inizio del Gf vip ma sul web non si parla d’altro e cresce di giorno in giorno la curiosità da parte dei telespettatori che non vedono l’ora di seguire la nuova edizione che sarà ricca di novità e sorprese. Infatti, come accennato da Alfonso Signorini, la prossima stagione emergerà rispetto alle precedenti in quanto vi parteciperanno tanti vip veramente famosi ma anche gente comune. Intanto, Piersilvio Berlusconi avrebbe scartato alcuni nomi.

Gf vip, primi nomi scartati da Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi, non solo stravolge il palinsesto Mediaset e porta grandi cambiamenti sulla sua rete con nuovi conduttori e tante novità, ma avrebbe riferito chi non dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Infatti, l’amministratore delegato dell’azienda senza filtri, alla presentazione dei palinsesti ha affermato:

Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra.

Chi sono gli esclusi dal reality

Secondo quanto riportato da Fq Magazine, i nomi che Piersilvio Berlusconi avrebbe bocciato sono Justine Mattera, Razzi, Carmen Russo e il figlio. L’ex parlamentare in realtà aveva già smentito a Tag24 l’indiscrezione della possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Le nuove regole del Gf vip

La produzione sta a lavoro per dare vita ad un’edizione diversa e originale del Grande fratello. Alfonso Signorini sarà di nuovo il conduttore del reality e in un’intervista rilasciata a a Turchese Baracchi ha rivelato quali sono le novità e le regole del gioco di quest’anno.

Innanzitutto, il reality avrà una durata più breve, di circa tre mesi. Inoltre, vedrà all’interno della casa gente comune e vip. In un’intervista, il presentatore ha spiegato:

Avremo un’edizione mix, tra vip e nip. Ma i vip saranno famosi, facce note, la gente non dovrà chiedersi ‘ma questo qui chi è?’. I nip saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social. Ho fatto il provino a un nip, era un ciabattino di Arezzo, bello in una maniera spaziale. E gli ho detto ‘ma sei social?’. E lui ‘eh purtroppo sì ho 1200 follower’. Io gli ho subito risposto ‘Ma allora va benissimo allora rientri nei nip alla perfezione’. Quindi vedrete gente comune con vip reali.

Poi ancora

Sarà interessante vedere come persone comuni si relazioneranno con i vip che normalmente se la tirano. Storie d’amore tra nip e vip? Chi lo sa potrebbe anche succedere una cosa del genere. Ovviamente ci sarà spazio per i sentimenti e le emozioni anche quest’anno.

Il Gf vip party si farà?

E’ stato confermata la seconda edizione del Gf vip party ma con altri conduttori che prenderanno il posto si Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Entrambi, infatti, avrebbero preso strade diverse rispetto al reality di Alfonso Signorini.

Chi saranno gli opinionisti del Gf vip 8?

Ancora niente di certo, ma secondo alcune indiscrezioni le nuove opinioniste sono state scelte: Paola Barale potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli e Katia Ricciarelli di Orietta Berti. Al pubblico non resta che attendere per scoprire tutti i dettagli al riguardo. Per adesso sono stati aperti i casting in diverse parti d’Italia e online e chi vuole può parteciparvi.