Non è passata inosservata la presenza di Mara Venier, assieme a sua figlia Elisabetta Ferracini, al concerto di Ultimo di ieri, 10 luglio, all’Olimpico. A scatenare voci e tante polemiche via social è stato il ristretto lasso di tempo tra la serata in musica e il lutto (come se poi esistesse una durata minima) per la morte di Pier Francesco Forleo, il direttore dei Diritti Sportivi della Rai, marito di Elisabetta e padre di Giulio, il primo nipote della conduttrice di “Domenica In”.
Mara Venier e sua figlia Elisabetta al concerto di Ultimo. Critiche sui social da chi dice che è passato poco tempo dal lutto per Pier Francesco Forleo
Basta una foto. Basta la semplice foto di una madre con sua figlia a un concerto e i social si scatenano, tra chi critica le due donne, colpevoli secondo loro di non rispettare il dolore per la scomparsa appena il mese scorso di Forleo, e chi invece, Mara Venier e sua figlia Elisabetta, le difende perché la vita va avanti ed è giusto mettere in pausa la testa. E nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata proprio la risposta nel suo stile di Mara Venier. Accompagnata anche questa da una foto (scorri la pagina).
La risposta agli hater arriva proprio grazie a Ultimo: ha vinto Mara
Una foto, scrive la Venier, “che dice tutto” e in cui ringrazia proprio Ultimo per avergliela inviata. “È stato un concerto meraviglioso, pieno di emozioni. E per due ore mia figlia ha sorriso. È questa la cosa più importante”. La chiosa finale prima di “grazie Niccolò” (messaggio per Niccolò Moriconi, appunto in arte Ultimo) è: “E adesso scrivete, criticate, giudicate. Non mi frega niente!” Ma i cuoricini, i messaggi d’affetto, gli abbracci virtuali superano di gran lunga gli hater.
Leggi anche: Mara Venier lascia Domenica In? Ecco la verità sul futuro della conduttrice e Domenica In, Mara Venier tranquillizza gli italiani: non sarà esclusa come la collega Barbara D’Urso.