La stagione numero 31 di The Ultimate Fighter, reality show prodotto dalla UFC, è ormai in onda da molte settimane e, come vociferato dal pre-show, dovrebbe concludersi con un match tra i due coach delle squadre, Conor McGregor e Michael Chandler.
Ci sono ancora molti punti di domanda legati a questo super match, ma ci sono ancora tanti dubbi che allertano fan e promotion.
UFC: il prossimo match di Conor McGregor
A gettare ulteriori ombre su questo match c’è il giornalista Brett Okamoto, che dopo una serie di conversazioni con alcuni manager di MMA ha allontanato l’ipotesi del prossimo match di McGregor al termine di questa stagione di The Ultimate Fighter.
Ma la violenza sessuale da cui si deve difendere l’irlandese e il fatto che non sia rientrato del test anti–doping USADA con il rischio che i due non si incontrino per almeno un anno.
L’ex campione dell’ex campione Bellator attende con ansia il match contro la star irlandese, vista la portata mediaticA dell’evento il disappunto dell’americano è evidente. Dana White è fiducioso per quanto riguarda l’evento, ma il presidente della promotion non ha mai dato né una data né un lasso di tempo, cosa si deve quindi aspettare Chandler?
L’opinione pubblica si divide tra chi afferma che debba cercare un nuovo avversario o continuare a inseguire qualcosa che rischia di non concretizzarsi mai. McGregor dovrebbe essere oltre i tempi stabiliti per rientrare nel programma anti-doping. Secondo molti il match potrebbe slittare al 2024, ma tutto dipende da The Notorious che in ogni caso vorrebbe affrontare l’ex Bellator in un matchup che si prospetta perfetto per l’ex campione.
I colpi precisi di McGregor potrebbero mettere in difficoltà un combattente spericolato come Chandler, ma sembra che l’irlandese non voglia, almeno al momento, combattere contro l’americano.
Secondo un esperto Chandler dove aspettare al massimo fino a UFC 300, dopodiché ognuno dovrebbe andare per la sua strada. La palla è in mano a Conor e all’USADA.