E’ passato un anno e mezzo dalla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciata attraverso un comunicato stampa pubblicato dai diretti interessati che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La fine del loro matrimonio è stato un fulmine a ciel sereno e ancora oggi ci si chiede quali siano i motivi che hanno portato alla rottura. Dopo mesi in silenzio da parte di entrambi, Aurora Ramazzotti avrebbe riferito alcuni dettagli: ecco qual è la verità.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi separazione
Era gennaio 2022 quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciavano la loro separazione. Nel comunicato stampa pubblicato dall’Ansa si leggeva:
Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso.
Poco dopo la conduttrice ha iniziato una frequentazione con il chirurgo Giovanni Angiolini, ma dopo alcuni mesi la relazione si è rivelata un fuoco di paglia. Sull’imprenditore, invece, nessuna notizia. Trussardi a tentato in tutti i modo di mantenere una certa privacy.
Ecco la verità dopo un anno e mezzo
Sulla separazione tra Michelle e Tomaso ha voluto dire la sua Aurora Ramazzotti che in un’intervista rilasciata a Chi avrebbe riferito:
Non potevo vedere più mia madre soffrire.
In un’altra intervista a Le Belve, invece, ha affermato:
Tomaso è entrato in una famiglia complessa già di suo. Si è fatto carico di alcune cose che nessuno ti dà gli strumenti per gestire.
Qual è il rapporto oggi tra Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti?
Il rapporto tra l’imprenditore e la figlia di Michelle si è sempre basato sul rispetto reciproco anche se ultimamente qualcosa è cambiato. Lo avrebbe rivelato Trussardi in un’intervista al Corriere della Sera, spiegando che la relazione tra i due si è un po’ rarefatta ma si augura che tutto si sistemi. Poi ha aggiunto:
Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno.
Dal canto suo, Aurora non ha nessun rancore o problema con l’ex marito della mamma, anzi a Le Belve ha sottolineato:
Io non sento il nostro rapporto compromesso: noi siamo persone diverse e abbiamo idee diverse, ma io gli voglio molto bene.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, qual è il loro rapporto?
Dopo i primi mesi lontani, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di mantenere un rapporto di amicizia, anche e soprattutto per tutelare le loro bambine, Sole e Celeste. La famiglia non perde occasione di riunirsi non appena si presenta l’occasione come è avvenuto per il compleanno dei 40 anni dell’imprenditore.
Oggi, nessuno dei due avrebbe intenzione di tornare insieme ma è subentrata la consapevolezza. Lo ha riferito anche la conduttrice svizzere qualche tempo fa a Verissimo:
È un grande dolore quando finisce un amore. Hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi.
Per adesso, ognuno avrebbe intrapreso la propria strada: Michelle è diventata nonna per la prima volta e Tomaso continua a scalare la vetta del successo in ambito professionale. Nessun pettegolezzo o novità sull’ex coppia che per anni ha fatto sognare tanti italiani che ha seguito e supportato i due ex coniugi, tra alti e bassi: dal matrimonio alla nascita delle loro bambine fino alla separazione.