Da quattro mesi la vita di Aurora Ramazzotti è cambiata completamente dopo la nascita del figlio Cesare, nato lo scorso marzo. L’influencer è diventata mamma ed ora non perde occasione di trascorrere più tempo possibile con il piccolo della famiglia. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono due nonni strepitosi e tra i fan che li seguono, c’è chi pensa siano ancora più uniti dopo il lieto evento. Oggi, per i Cerza-Ramazzotti è stato un giorno speciale: il bimbo ha conosciuto il bisnonno, papà del cantante romano e sui social è spuntato il video del primo incontro.

Aurora Ramazzotti, Cesare conosce il bisnonno Rodolfo

Aurora Ramazzotti è molto legata ai suoi genitori e ai nonni ed è proprio per questo motivo che oggi ha deciso di portare il figlio Cesare dal bisnonno Rodolfo, papà di Eros Ramazzotti. L’incontro è stato emozionante sia per il più anziano che per la nipote che ha voluto immortalare il momento con un video condiviso, poi, sui social.

VIDEO commovente con il papà del cantante Eros

L’ultimo post pubblicato da Aurora Ramazzotti ha fatto il giro del web ed ha commosso tutti i follower dell’influencer che la seguono e supportano sui social. In poco tempo, infatti, ha attirato più di 55mila like e tanti commenti come:

Che tenerezza…comunque somigli tanto a tuo nonno

Poi ancora

Che cosa meravigliosa, nonni e bisnonni sono un bene prezioso.

Qualcun altro ha aggiunto

Cesare è fortunato come le mie bambine che ha potuto godere della presenza di un nonno bis.

Aurora Ramazzotti è incinta del secondo figlio?

Nessuna seconda gravidanza per Aurora Ramazzotti, ma tanto amore per suo figlio Cesare che sta crescendo giorno dopo giorno. La neomamma non ha esitato a rispondere a tanti follower che hanno commentato la sua prima foto in bikini dopo il parto dove è emersa una pancia arrotondata.

Sono passati quattro mesi da quanto la figlia di Michelle e Eros ha partorito e piano piano, seguendo uno stile di vita sano e corretto, sta cercando di tornare in forma senza rinunciare alla serenità di questo periodo.

Poco dopo la nascita del primogenito, l’influencer ha spiegato ai fan:

Pochi giorni dopo aver partorito, il mio cervello si è convinto che il mio corpo fosse tornato come prima. Mi sono dimenticata che due mesi fa avevo una pancia enorme. Appena ho partorito mi sono sentita rinata e non sto comprando vestiti nuovi, nonostante non mi stia davvero più niente di quelli vecchi. Tutto questo con grande serenità e accettazione del mio nuovo corpo.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti nonni per la prima volta

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono diventati nonni per la prima volta e la nascita di Cesare li ha resi ancora più belli e uniti che mai. Dal 30 marzo 2023, la conduttrice svizzera non perde occasione di condividere con i fan alcune foto insieme a suo nipote e qualche mese fa ha pubblicato uno scatto con il piccolo della famiglia e il suo ex marito, scrivendo:

Quando Cesare “l’imperatore” chiama, i nonni corrono.

Emozionanti e ancora una volta complici, i due vip hanno commosso il web che non può fare a meno di credere che tra i due ci sia ancora qualcosa.

Il rapporto tra Aurora Ramazzotti e i genitori

Oggi Aurora Ramazzotti e i suoi genitori hanno un rapporto stupendo che si basa sul rispetto, fiducia, sincerità e tanto amore. In passato non è stato facile per la figlia di Michelle e Eros accettare la separazione della famiglia. Dopo anni, la conduttrice svizzera ha spiegato in un’intervista di qualche mese fa:

Per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare.