Nella casa del GF Vip 6, Delia Duran si è scontrata con Soleil Sorge per via di Alex Belli. Il rapporto nato tra i due nella Casa di Cinecittà non è piaciuto affatto alla Duran che è entrata nel reality come concorrente per confrontarsi con il marito e fare chiarezza sulla situazione. Durante la sua permanenza nella Casa, non sono mancate le discussioni con la Sorge. Ecco come stanno oggi le cose tra loro.
Delia Duran e Alex Belli, l’attuale rapporto con Soleil Sorge
Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge sono stati i protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il loro triangolo amoroso ha tenuti incollati al teleschermo milioni di telespettatori per mesi.
Nel corso della recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Delia Duran ha ricordato la sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini affermando di essere cambiata molto da allora. Ecco le sue parole:
“È stata un’esperienza bellissima, indimenticabile. Ho scoperto delle parti di me che non conoscevo. Entrando più in contatto con me stessa mi sono resa conto che spesso ci focalizziamo troppo sulle cose materiali. È importante invece amarsi, volersi bene. Prima non mi amavo mentre dentro la casa ho iniziato a farlo”.
Nonostante tutto ciò che è accaduto nella Casa, oggi Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati alle spalle la crisi e sono sempre più complici e affiatati. Anche i rapporti con Soleil Sorge sembrano essere più distesi. Pochi mesi fa, i tre protagonisti del GF Vip hanno trascorso una piacevole serata insieme a Sharm-el-Sheikh documentando tutto sui social. Riguardo all’attuale rapporto con Soleil Sorge, Delia Duran ha rivelato:
“Non ho mai portato rancore anche se non dimentico. Con Soleil abbiamo un rapporto normale. Ci vediamo, ci salutiamo ma non siamo diventate amiche e mai lo diventeremo. Abbiamo due caratteri completamente diversi”.
Anche Alex Belli ha svelato come stanno oggi le cose con Soleil Sorge aggiungendo:
“Siamo amici. Non ci vediamo frequentemente ma quando ci vediamo stiamo sempre bene insieme. Finito il Grande Fratello Vip rimangono i rapporti umani e con lei è rimasto”.
Delia Duran e Alex Belli, la verità sulla mancata partecipazione all’Isola dei Famosi 17
Al GF Vip 6, le vicende amorose di Alex Belli e Delia Duran sono state molto seguite e chiacchierate dal pubblico. La coppia, infatti, ha ottenuto una popolarità straordinaria e in tanti speravano di rivederli presto insieme in tv. Il desiderio dei fan sembrava essersi realizzato quando, pochi mesi fa, iniziò a circolare una nuova indiscrezione sul futuro televisivo dei due coniugi.
Si vociferava che Alex Belli e Delia Duran fossero nel cast della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi. I due sarebbero dovuti sbarcare in Honduras come coppia, insieme agli altri ‘accopiados’, ovvero Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini; Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse.
Tuttavia, la loro partecipazione al reality di Canale 5 pare sia saltata poco prima della partenza del reality. A chiarire la situazione è stato Alex Belli che ai microfoni di SuperGuidaTv ha detto:
“C’erano delle trattative in corso a gennaio ma poi non si è fatto nulla”.
Anche Delia Duran ha confermato l’indiscrezione dichiarando:
“Ci era stato proposto di partecipare ma purtroppo avevamo altri progetti in ballo a cui abbiamo dato la priorità. Mai dire mai per il futuro”.
Alex Belli e Delia Duran sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset
Delia Duran e Alex Belli sono stati spesso ospiti nei salotti di Barbara D’Urso. Negli ultimi giorni, molti volti della tv hanno commentato il discusso addio a Mediaset della conduttrice. A commentare la questione è stata anche Delia Duran che in proposito ha detto:
“Penso che Barbara non si meritasse questo trattamento. Al di là del fatto che ci siamo scontrate e abbiamo anche litigato, mi dispiace perché è una grande professionista”.
In una video intervista esclusiva a Tag24, anche Alex Belli si è espresso sull’argomento affermando:
“Io le voglio un bene immenso, mi ha fatto crescere tantissimo sia con lei che partecipando alle sue trasmissioni. Secondo me sta finendo un’era che rimpiango tanto. Tutti parlano di trash, ma quello televisivo fatto bene non è spazzatura bensì arricchimento. Personalmente sono molto triste per il suo addio, ma sono sicuro che Barbara con le sue nove vite come i gatti si riconfigurerà da qualche altra parte e noi per lei ci saremo”.