Alessandra Fumagalli incidente terribile per l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“ e in Rete rimbalzano le prime indiscrezioni. Sembra che la sua automobile sia completamente distrutta e la fonte è tra le più affidabili. È, infatti, stata proprio lei ad annunciarlo sui social, mostrandosi in uno scatto con la targa in mano mentre è seduta sul marciapiede. Ovviamente questo post non può aver rallegrato i suoi tanti fan che ora temono per le sue condizioni di salute. Come sta? Cosa è accaduto? Quali progetti bollono in pentola per la donna? Tanti quesiti a cui proviamo a rispondere mettendo insieme i tanti pezzi del puzzle sparsi in giro per i social e i blog di settore.

Alessandra Fumagalli incidente, la dinamica

Come è avvenuto il brutto incidente d’auto dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”? Partiamo dalla certezza e cioè che, sui profili social della ragazza, si scopre che la sua vettura è completamente distrutta. Lo dimostra la fotografia che ha pubblicato su Instagram dove si vede lei mentre si trova seduta sul marciapiede con la targa della sua vettura in mano. Dopo l’annuncio, ci si chiede quali siano i dettagli dell’incidente che l’ha vista coinvolta nonostante la sua non diretta colpevolezza. Stando alle più condivise ricostruzioni, il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente non si sarebbe fermato allo stop tirando dritto in un primo momento. Poi in seguito si sarebbe fatto vivo per assumersi le sue responsabilità.

In merito a questo schianto che ha letteralmente disintegrato il mezzo, l’Alessandra nazionale ha così dichiarato:

“Ho fatto un incidente e sono su un marciapiede ad aspettare i vigili. In un primo momento, il conducente dell’altra auto non si è fermato, ma poi si è fatto vivo per assumersi tutte le sue responsabilità. Good news, quindi! Il ragazzo è tornato e stiamo sistemando tutto.“

Le condizioni di salute

Se l’aspetto assicurativo sembra essere andato a posto e la persona che ha causato l’incidente stradale di Alessandra Fumagalli sta collaborando, c’è da capire se lei si sia fatta male nell’impatto. Dopo le foto postate sui social, infatti, i suoi follower non chiedono altro. Fumata bianca. Nonostante l’incidente sia stato piuttosto forte, lei stessa ha dichiarato sui social di non aver avuto conseguenza troppo pesanti:

“Io sto bene, ho solo la macchina da buttare. E mi è rimasta la targa in mano come gadget.“

La curiosità sull’incidente di Alessandra Fumagalli è che sembra che il ragazzo con cui ha avuto un incidente d’auto stava andando a sposarsi. Aveva fretta di andare all’altare quindi!

Chi è

Nata a Milano, la donna ha 28 anni ed è diventata famosa per aver televisivamente conquistato il cuore di Luca Daffré nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. E’ inoltre sempre più impegnata sui social e lo dimostra il fatto che il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di più di 23 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Chi segue i post da lei pubblicati, si capisce chiaramente la grande passione per il surf. Il suo profilo Facebook, a sorpresa, è privato e non è possibile scoprire quello che pubblica quotidianamente. Non si ottengono, perciò, molte informazioni sulla sua vita privata e lavorativa.