Sofia Vergara compleanno da urlo, e non per lo spavento del tempo che passa ma per come il tempo stesso sembra proprio non passare. La bellissima attrice colombiana, infatti, oggi spegne 51 candeline ma, stando alle foto postate sui suoi social, è talmente piena di salute che sembra averne venti di meno. A prescindere da quale sia il segreto della sua eterna giovinezza, una corretta alimentazione ha di certo un peso e lo dimostra il fatto che questo giorno importante lo sta trascorrendo nella nostra bella Italia, dove la cucina regna sovrana. Che sia un bel piatto di pasta la magia che fa sembrare sempre uguale il nome di culto degli appassionati delle serie tv disponibile anche su Netflix da poco aumentato come abbonamento? Ecco cosa si sa di come è arrivata l’appuntamento e come.
Sofia Vergara compleanno in Italia, la carriera
Come si arriva a meritarsi una festa in uno dei paesi più belli del mondo? Con una carriera costellata di tanto lavoro ma anche di tanti successi. La Sofia internazionale è divenuta celebre in tutto il mondo grazie all’esilarante situation comedy di culto “Modern Family”, che ha evidenziato le sue incredibili qualità comiche di pari passo con una sensualità palpabile. Per quanto riguarda il cinema, non è rimasta ferma. I suoi tanti fan nel mondo non dimenticano la divertentissima commedia “Fuga in tacchi a spillo”, con l’iconica bionda Reese Witherspoon, e “I Puffi”, con Neil Patrick Harris e Katy Perry.
L’evoluzione artistica di Sofia Vergara arriva, poi, dopo ben undici stagioni con la pluripremiata serie ‘Modern Family’, quando diventa un giudice di “America’s Got Talent”, al fianco di un’altra bionda, Heidi Klum, e inoltre prosegue la sua attività di imprenditrice di brands glamour. Chi meglio di lei, d’altronde, conosce l’importanza di una pelle sana? Da qui il lancio di “Toty”, una linea di prodotti finalizzati alla salvaguardia della pelle dal sole.
Le dichiarazioni
La star di “Modern Family” ha snocciolato alla rivista “People” alcuni suoi segreti di bellezza. Ecco le parole testuali:
“Ho sempre eyeliner, mascara e rossetto. Anche la mattina mi piace metterli… e ovviamente la mia crema solare.”
Un altro campo in cui si è attivata e che di certo giova ai suoi 51 anni è quello delle creme solari. Nata a Barranquilla in Colombia, vicino al Mar dei Caraibi, ha così spiegato perché è un tema centrale:
“Il piano era sempre andare in spiaggia, ma l’abbiamo fatto nel modo sbagliato. Non sapevamo come proteggerci: applicavamo l’olio di cocco… era come friggere un pollo!”
Le cose hanno preso un’altra piega ai suoi vent’anni, quando si è documentata seriamente sui benefici dell’SPF e la sua routine beauty è radicalmente cambiata:
“La linea “Toty” di Sofia Vergara comprende non solo creme solari ma anche integratori con antiossidanti e make up perfetti per essere applicati quotidianamente.”
Sofia Vergara compleanno, la famiglia
E se Toty era il soprannome fin da bambina della Vergara, c’è da chiedersi con chi stia condividendo queste ore felici nel nostro paese l’attrice. Essendo sposata con l’attore Joe Manganiello (quello di “True Blood” e “Magic Mike”), l’idea è che sia lui che, tra l’altro, presto vedremo al cinema nel thriller “The Kill Room” con Uma Thurman e Samuel L. Jackson.