Giaele De Donà e il marito Brad sarebbero in crisi. Negli ultimi tempi la coppia si è mostrata insieme molto raramente. Poche ore fa, una risposta della modella ha acceso il gossip sul presunto allontanamento. Ecco cosa ha detto.
Giaele De Donà e il marito Brad sono in crisi? L’indizio social
Giaele De Donà è stata senza dubbio una delle concorrenti più discusse del GF Vip 7. La modella, infatti, aveva diviso l’opinione pubblica con alcune rivelazioni sul suo matrimonio. Nella Casa di Cinecittà, Giaele ha raccontato di avere una relazione aperta con il marito Brad esponendosi a pesanti critiche. In molti, inizialmente, non hanno creduto nel matrimonio dell’ex gieffina ma successivamente la De Donà ha dimostrato a tutti i suoi reali sentimenti per il marito.
Con il passare dei mesi, la modella è riuscita a conquistare il cuore del pubblico tanto da riuscire ad arrivare fino alla finale. Dopo il reality l’ex gieffina, sempre molto attiva sui social, si è mostrata spesso al fianco delle sue compagne di avventura Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Insieme, le tre ex Vippone hanno avviato dei progetti lavorativi. Tuttavia, a finire al centro del gossip, negli ultimi giorni è stata la notizia sulla presunta rissa avvenuta in un noto locale in Sardegna, in seguito alla quale, le tre amiche sarebbero state allontanate dal ristorante.
Sul profilo social di Giaele De Donà non sono mancate, inoltre, le frequenti apparizioni al fianco del marito Brad. Tuttavia, gli utenti del web hanno notato che i due coniugi non appaiono più insieme da diverso tempo. Il motivo potrebbe essere facilmente riconducibile agli impegni lavorativi di Brad ma, le recenti affermazioni della modella insinuerebbero che tra i due ci sia una crisi in corso.
Nelle ultime ore, Giaele De Donà ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan su Instagram. Uno dei suoi tantissimi followers ha notato che Giaele e il marito Brad non si mostrino più insieme da qualche tempo e ha chiesto all’ex gieffina:
“Quando passi un po’ di tempo con tuo marito?”.
A questa domanda la modella ha replicato seccamente dicendo:
“Me lo sto chiedendo anche io”.
Una risposta che ha spiazzato i fan dell’ex gieffina, secondo i quali la modella e il marito non starebbero vivendo uno dei momenti migliori del loro matrimonio.
Si tratta tuttavia, solo di ipotesi che continuano a circolare sul web, ma, al momento, i diretti interessati non sono ancora intervenuti per fare chiarezza sulla situazione. già in passato l’ex gieffina aveva dichiarato di aver superato un periodo difficile dopo l’esperienza al GF Vip. Ecco cosa aveva detto.
Giaele De Donà e Brad dopo il GF Vip, ecco cosa è successo dopo il reality
Qualche settimana fa Giaele De Donà è stata ospite di Non succederà più, il programma radiofonico in onda su RadioRadio. In questa occasione, l’ex gieffina ha rivelato di aver passato un brutto momento con il marito Brad dopo la fine del GF Vip.
Una volta terminato il reality, infatti, i due hanno avuto modo di chiarire quanto accaduto nella Casa di Cinecittà. Ad aver infastidito particolarmente Bradford Beck è stato il rapporto speciale instaurato da Giaele con Antonino Spinalbese.
Il legame tra i due ex gieffini ha provocato liti e incomprensioni tra Giaele e il marito Brad e in proposito, la modella ha rivelato:
“Brad è stato molto risentito, quando sono uscita dal programma non è stato semplice per noi. Abbiamo passato il primo mese distanti, abbiamo avuto problemi. ‘Mi piaceva, mi interessava’…Quello ha complicato il rapporto con mio marito, il primo mese è stato tosto. Ora stiamo più sereni, siamo felici. Ma vi giuro che io non ho fatto niente con lui, ma siamo stati legati. Oggi evito di vederlo”.
Proprio per via delle incomprensioni nate con il marito Brad, l’ex gieffina ha deciso di allontanarsi da Antonino Spinalbese evitando di avere dei rapporti con lui come lei stessa ha rivelato:
“Non ci sentiamo come prima, non siamo legati come prima”.
Una crisi passeggera, dunque, che sembrava essere stata superata dalla coppia ma che potrebbe aver lasciato dei dissapori tra i due coniugi.