Chi è Harold Hunziker?. Nelle scorse ore, Michelle Hunziker ha condiviso sui social uno scatto che ha fatto impazzire i fan. Nella foto, la conduttrice appare in compagnia del fratello Harold. Si tratta di uno scatto che i due hanno realizzato in occasione della comunione di Sole, la figlia che Michelle ha avuto dall’ex marito Tomaso Trussardi. Harold ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua somiglianza con la sorella. Come si può notare, entrambi hanno lo stesso sorriso smagliante. Come mai però Michelle ha riproposto oggi la foto con il fratello?. La conduttrice lo ha fatto per un’occasione speciale in quanto Harold festeggia oggi il suo compleanno.
Chi è Harold Hunziker?, la dedica di Michelle
Lo scatto condiviso da Michelle ha attirato l’attenzione di tutti. Michelle ha voluto fare una dedica al fratello per il suo compleanno e su Instagram ha scritto: “Auguri fratellone”. In tanti non sapevano neanche che Michelle avesse un fratello. E’ stata lei stessa a presentarlo ai suoi follower qualche anno fa: “Visto che stiamo poco insieme e la gente che mi segue su Instagram non ti ha quasi mai visto, questa è una buona occasione per presentarti al pubblico”. Entrambi hanno un bellissimo rapporto seppur a distanza. Harold infatti vive in Svizzera ma ha cercato di essere sempre presente nei momenti più importanti della vita della sorella. Il suo primo post su Instagram risale al 2018 dove Harold compare molto sorridente, in foto con Michelle, e si presenta, scrivendo in francese. L’uomo non ha fatto mistero di essere stato obbligato dalla sorella ad aprire un profilo pubblico: “Obbligato da Michelle, ecco il mio primo post su Instagram”. Sui social le reazioni si sono sprecate. Harold è un uomo affascinante: oltre ad avere un bel fisico ha anche un portamento elegante. Il fratello di Michelle ha colpito tutti mandando in visibilio i fan della conduttrice: “Che uomo meraviglioso”.
Il rapporto con la sorella
Il fratello di Michelle Hunziker ha compiuto oggi 54 anni. Non si hanno molte informazioni su di lui. Sappiamo però che Harold un imprenditore e possiede un ristorante a Ginevra. Con la sorella Michelle ha un rapporto molto stretto tanto che è stato lui ad accompagnarla all’altare al matrimonio con Tomaso Trussardi. Michelle l’ha scelto anche come padrino per il battesimo di Celeste. L’uomo infatti è legatissimo alle sue nipoti come dimostrano alcuni scatti realizzati in occasione della comunione di Sole avvenuta a maggio. La sorella Michelle nutre profonda stima nel fratello che dopo essere stato per 27 anni Amministratore delegato per Mc Donald’s, in Italia, è tornato in Svizzera per avviare una sua attività. Una scelta che la sorella ha definito coraggiosa: “Mio fratello ha fatto una scelta coraggiosa: è stato 27 anni al lavoro presso Mc Donalds, ha fatto 5 anni in Italia come Ceo, poi è tornato in Svizzera ed ha ripreso in mano il mercato. Tutto andava alla grande, ma lui ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua”. Harold e Michelle hanno anche un altro fratello, Andrea, nato da una precedente relazione del padre, il pittore Rudolf Hunziker scomparso nel 2001.
Il retroscena sul fratello Andrea
Oltre ad Harold, Michelle Hunziker ha anche un altro fratello, Andrea. I rapporti tra loro non sembrano essere buoni tanto che nel libro Una vita la conduttrice non ha mai menzionato il fratello. In un’intervista a Dipiù TV, il fratello Andrea aveva confessato di essere stato messo da parte senza un motivo preciso: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”. Michelle però non gli ha mai risposto facendo cadere nel vuoto il suo appello.