Belen e Stefano in crisi. Ci risiamo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero lasciati di nuovo. A suffragare questa tesi ci sono diversi indizi. Uno tra tutti: il conduttore si è presentato ai Palinsesti Rai a Napoli senza fede. A infiammare il gossip è stato poi uno scatto apparso sui social in cui si vede De Martino al fianco di Alessia Marcuzzi durante la presentazione. Negli anni scorsi si era parlato di un flirt tra loro poi però smentito. Come se non bastasse, Belen Rodriguez ha rimosso da Instagram un selfie scattato con il marito Stefano De Martino postato qualche giorno fa mentre erano in vacanza a Ponza. Insomma, la showgirl argentina starebbe facendo piazza pulita tanto che una frase in un altro post su Instagram ha insospettito i follower: “Ricomincio da capo”. Cosa sta succedendo tra Belen e Stefano De Martino?

Belen e Stefano in crisi, lei toglie la fede

Belen Rodriguez ha tolto la fede. La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram un video in cui appare senza l’anello al dito. Un gesto plateale che confermerebbe la rottura con il marito. Da mesi si mormorava di una crisi con Stefano De Martino ma i due avevano smentito attraverso dichiarazioni alla stampa e foto social. Negli ultimi giorni sembra però che qualcosa si sia rotto tra i due. Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Certo è che Belen e Stefano appaiono sempre più distanti. Lui si trova a Londra con il figlio Santiago mentre Belen è a Milano con la figlia Luna Marì. I fan sperano che anche questa volta si tratti di una crisi passeggera e che i due possano tornare di nuovo insieme. Non è la prima volta che la coppia si trova ad affrontare una tempesta. Era già successo nel 2020 quando sul web apparve la notizia clamorosa di una relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. In quel caso i due diretti interessati smentirono il flirt mentre Belen rimase in silenzio pur mostrando le sue perplessità. A distanza di alcuni anni, il gossip torna a bussare alla porta di Belen. Non può essere un caso che la showgirl argentina abbia deciso di cancellare una foto su Instagram in coppia con il marito e nel contempo togliersi la fede dopo aver notato la vicinanza sospetta tra De Martino e la Marcuzzi. Forse i due conduttori, pur lavorando nella stessa azienda, avrebbero fatto meglio a non mostrarsi insieme per non dare adito a pettegolezzi. Al momento non sappiamo se la Marcuzzi c’entri qualcosa con l’ennesima rottura tra De Martino e Belen Rodriguez.

Gli altri indizi

Un post su Instagram in cui Belen Rodriguez aveva scritto: “Ricomincio da capo” aveva finito per alimentare ancora di più i sospetti. Non a caso poco dopo Belen aveva postato un video in cui ballava in acqua alludendo di fatto a qualcosa che era finito. Qualcuno aveva pensato alla conclusione del rapporto lavorativo con Mediaset ma alla luce delle ultime novità in campo sentimentale, la frase è stata oggetto di una diversa interpretazione. Forse Belen ha voluto annunciare in questo modo la separazione da Stefano De Martino con cui di recente aveva trascorso una vacanza a Ponza. Alcuni sostengono che i due fossero già in crisi e che avessero cercato di ritagliarsi qualche momento di relax insieme per capire che direzione dare alla loro storia. Stando agli indizi di questi giorni sembra però che marito e moglie non siano riusciti a superare questo momento di difficoltà. Un periodo buio per la showgirl argentina che dopo essere stata cacciata da Mediaset sta vivendo un momento difficile anche a livello personale. I fan però le sono vicini: Forza Belen, supererai anche questa!