Unicusano resta nella Ternana. Una piccola, piccolissima quota, ma quanto basta per non lasciare un progetto nato nel lontano 2017. Un modo anche per dare continuità e non far rimanere le cose a metà. Secondo quanto risulta a Tag24 l’Università Niccolò Cusano resterà all’interno della Ternana calcio con una quota del 5% e questo proprio per garantire la continuità del progetto e per dimostrare che, nonostante la cessione della società (a breve, tra il 15 e il 20 luglio, ci sarà il closing ufficiale della società), si continuerà a portare avanti la voglia di sviluppo della Ternana.

C’è, inoltre, da considerare che il 5% della quota non dà origine a nessuna possibilità di comando e controllo quindi esclude ogni ragione che possa ricondurre al conflitto d’interesse.

Ternana quota Unicusano. Un ruolo d’onore e di prestigio per Bandecchi

La notizia più particolare, però, quella che probabilmente farà capire ai ternani e anche al mondo del calcio che Stefano Bandecchi Sindaco di Terni e Segretario di Alternativa Popolare tiene alla Ternana, è che diventerà Presidente onorario della Ternana. E c’è da sottolineare che questo non comporta nessun incarico operativo, nessuna funzione all’interno dello stesso club.

E’ un ruolo d’onore e di prestigio che è stato proposto allo stesso Bandecchi che ha accettato con grande entusiasmo.