Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, il divorzio tra Ricky Martin e il marito Jwan Yosef sarebbe stato causato da un presunto tradimento del cantante. Dopo l’annuncio congiunto sulla separazione, iniziano ora ad emergere alcuni scottanti retroscena. Ecco cosa dicono i rumors.
Ricky Martin e Jwan Yosef annunciano la separazione
La fine del matrimonio tra Ricky Martin e il marito Jwan Yosef è stata annunciata pochi giorni fa. Tramite una nota congiunta l’ex coppia ha comunicato al mondo intero l’intenzione di divorziare.
L’inaspettata decisione ha lasciato tutti senza parole e in molti hanno cominciato a chiedersi quali siano i motivi che abbiano spinto il cantante e il pittore alla rottura dopo 6 anni di matrimonio. Nel comunicato diramato dall’ex coppia, Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno sottolineato di essere rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei figli che continueranno ad essere cresciuti ed educati da entrambi.
In proposito nell’annuncio dei due ex coniugi si legge:
“Dopo una lunga riflessione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e per onorare ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi. Il nostro più grande desiderio adesso è continuare a mantenere una dinamica familiare sana e un rapporto basato sulla pace e sull’amicizia per poter continuare a educare insieme i nostri figli. Come sempre vi ringraziamo per tutto l’amore e l’appoggio che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo tranquilli e in pace per dare inizio a questo nuovo capitolo delle nostre vite”.
La nota ha fatto in breve tempo il giro del web e, a pochi giorni dalla sua divulgazione, cominciano ad emergere alcuni dettagli inediti sulle presunte cause del divorzio tra Ricky Martin e Jwan Yosef. Ecco quali potrebbero essere i motivi della rottura.
Ricky Martin e Jwan Yosef, la causa del divorzio sarebbe un tradimento del cantante
Nelle ultime ore, alcune voci di corridoio stanno facendo discutere gli utenti del web. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato che i due fossero in crisi ormai da anni e che la loro fosse una “relazione aperta”.
Pare che da circa due anni, infatti, Ricky Martin e il marito Jwan Yosef avessero dei problemi nel loro matrimonio e che i loro cari fossero perfettamente a conoscenza del loro complicato rapporto. Riportando la testimonianza di una fonte anonima, il Daily Mail ha scritto:
“Ricky Martin e il marito sono stati molto aperti nel raccontare agli amici i loro problemi e li sapevano tutti. Perché la coppia ha sempre avuto un rapporto diretto e onesto con le amicizie”.
La fonte, inoltre, ha parlato di una “relazione aperta”. Questo modo di vivere la loro storia, tuttavia, avrebbe iniziato a creare dei problemi nella coppia, in particolare negli ultimi tempi, tanto da portare i due coniugi alla decisione di separarsi.
A queste indiscrezioni, inoltre, si aggiungerebbero anche i rumors sulle reali cause del divorzio legate al presunto tradimento di Ricky Martin. Si vocifera, infatti, che il cantante abbia già una nuova fiamma, l’attore di film per adulti Max Barz.
Pare, infatti, che la fine del matrimonio tra Ricky Martin e Jwan Yosef coincida proprio con la relazione extraconiugale del cantante con l’attore hard. Secondo alcune fonti molto vicine a Ricky Martin, tra i due potrebbe essere sbocciato l’amore e pare che, il cantante sia pazzo di Barz.
Nel corso di un’intervista esclusiva, la conduttrice del programma Chisme No Like, ha rivelato un altro clamoroso retroscena sulla vicenda, raccontando:
“Alcuni gossip dicono che questo potrebbe non essere l’unico tradimento del cantante”.
Al momento, tuttavia, si tratta solo di rumors che potrebbero rivelarsi infondati. Nelle prossime ore, scopriremo se Ricky Martin interverrà per smentire le indiscrezioni sul suo conto.
Leggi anche: Ricky Martin rischia il peggio, è accusato di incesto: sarà vero?