Anteprime “Beautiful” agosto 2023: le anticipazioni in arrivo dall’America annunciano un mese di agosto esplosivo per la soap opera in onda su Canale 5.
Anteprime “Beautiful” agosto 2023, Liam si costituisce
Liam non riesce a darsi pace per la morte di Vinny, che lui e suo padre Bill hanno investito con la macchina durante un momento di distrazione e poi sono scappati. Liam decide quindi di andare a costituirsi alla polizia.
Bill telefona a Liam per spingerlo a non parlare, ma Wyatt lo tormenta per sapere la verità, dato che si è accorto che c’è qualcosa di non detto.
Anche Hope cerca di far cambiare idea a Liam che però ormai ha deciso, così lo accompagna al distretto di polizia. Bill si presenta in centrale, e, dopo aver parlato con Liam, dice all’ispettore Baker la verità sulla morte di Vinny e cioè che era presente anche lui e che ha cercato di occultare le prove.
Intanto, Steffy e Finn annunciano l’arrivo di un figlio maschio a Ridge.
Liam e Bill vengono arrestati
Liam e Bill vengono arrestati. Brooke si trova a fronteggiare l’arduo compito di riferirlo a Steffy e Thomas. La ragazza scoprirà così che il padre di sua figlia è in prigione e che rischia di starci a lungo, mentre Thomas capirà che l’assassino del suo amico, è l’uomo per cui ha dovuto rinunciare a Hope e sarà furioso contro di lui.
Leggi anche Hope muore? e Ridge torna insieme a Brooke o Taylor?