Barbara D’Urso ha deciso di partire per delle vacanze dopo la bufera mediatica che si è scatenata a seguito dal suo licenziamento da Mediaset, o meglio dalla cacciata da Pomeriggio 5 con relativo contratto non rinnovato ed in scadenza al 31 dicembre 2023. La popolare conduttrice ha ricevuto la solidarietà unanime dai social network ed è partita per staccare dalle preoccupazioni, infatti sta trascorrendo alcune giornate di relax a Bari in Puglia con i suoi affetti più cari.
Barbara D’Urso vacanze con la nipotina, il video con i giochi sulla spiaggia
[bbvideo id=5574822]
Barbara D’Urso è sempre molto social come dimostrano le storie condivise in cui augura il buon giorno ai suoi follower riprendendo le acque cristalline della Puglia. Per la conduttrice queste sono state giornate molto difficili dopo l’addio a Mediaset tra le polemiche e un’incertezza professionale verso il futuro, proprio per questo ha scelto di stringersi alla sua famiglia andando in vacanza con i figli. In particolare ha pubblicato in un’immagine gli occhiali da sole della nipotina e i suoi giocattoli, a dimostrazione di quanto la sua famiglia sia per lei fondamentale in questo momento.
Negli scorsi giorni Barbara D’Urso aveva condiviso altri scatti delle sue vacanze in Puglia, mentre poi proseguirà la sua estate ospite a fine luglio di Marateale dove riceverà un premio alla carriera. Sembra una donna serena nonostante la tempesta mediatica che l’ha travolta, condivide anche altre immagini di momenti privati tra drink e risate. In particolare ha colpito molto il pubblico l’intervista in cui ha sbugiardato Pier Silvio Berlusconi che aveva parlato di decisione concordata quando in realtà si tratta di qualcosa di unilaterale da parte dell’azienda. L’immediato viaggio con la famiglia per ritrovare la serenità perduta, anche dopo lo scoop di Dagospia che aveva parlato di una vendetta da parte del Biscione per una foto durante una cena in cui con le mani giunte ripeteva il gesto fatto ai funerali di Silvio Berlusconi.
Non sembra dunque che la conduttrice sia rimasta con le mani in mano dopo essere rimasta senza lavoro, con le voci di un ritorno in Rai forti per quanto riguarda Ballando con le Stelle e le presunte trattative per un talk tutto suo su La7. Proprio dalla rete di Urbano Cairo è arrivata a Cologno Monzese Myrta Merlino per il nuovo Pomeriggio 5. Si tratterebbe di uno scambio di rete a tutti gli effetti che avrebbe del clamoroso, anche se l’ipotesi più calda resta quella di vederla sulla pista di Rai 1 dopo che l’amica Vladimir Luxuria ha svelato che Barbara D’Urso avrebbe iniziato a prendere lezioni di danza.
Barbara D’Urso intanto col cuore fa la zia, sperando di poter riabbracciare presto il suo pubblico.