Madonna pubblica una lettera su Instagram, come sta oggi? Il momento che tutti i fan stavano aspettando è arrivato. Notizie e parole direttamente dalla regina del pop. Molti hanno pregato per lei, in migliaia le hanno scritto sotto i post, tra i commenti, in direct.
Madonna è tornata a parlare a tutti i suoi fan sul suo account Instagram. Ancora una volta i social si sono dimostrati uno strumento potentissimo che ha unito la sua community, cui la postar ha espresso i suoi ringraziamenti per tutto il supporto dimostrato.
Arrivano le parole d’affetto dopo i giorni trascorsi tra ricovero e terapia intensiva causati da un’infezione per la quale ha rischiato la vita.
La dedica tra spiegazioni e aggiornamenti ai fan è da parte dell’artista, ma soprattutto della donna che ad oggi è grata alla fortuna di essere ancora viva e a tutti i suoi affezionati follower che l’hanno fatta sentire amata.
Oggi come sta Madonna? E’ lei stessa a spiegarci che è in fase di miglioramento. Non mancano nemmeno le notizie in merito al tour che era stato programmato prima dell’imprevedibile momento critico dal punto di vista di salute.
Madonna lettera su Instagram ai fan, come sta oggi?
Madonna torna sui nostri piccoli schermi. In tantissimi ancora scrivevano e sollecitavano la regina del pop affinché desse sue notizie. Messaggi d’amore, preghiere e affetto, sono stati tutti recepiti ed apprezzati dalla popstar che, in tutta sorpresa, è ritornata sui social ad aggiornare i suoi ammiratori, colleghi, amici e persone care.
Se fino a questo momento si respirava tensione e preoccupazione tra i più, adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo. Madonna sta meglio e chiarisce il più possibile le sue condizioni di salute, non senza prima salutare e ringraziare tutti i suoi fan.
“Grazie per la vostra energia positiva, preghiere e le parole di guarigione e di incoraggiamento.”
E poi aggiorna tutti sulle sue condizioni, scrivendo:
“Ho sentito il vostro amore, sono sulla via della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita.”
Cosa è successo a Madonna
Il 24 giugno è stata diagnosticata a Madonna una grave infezione che l’ha portata in terapia intensiva. Le ultime indiscrezioni hanno segnalato che in quelle ore la cantante si è trovata in fin di vita e che è stata salvata da un’iniezione di Narcan.
La cantante è tornata a casa intorno al 29 giugno ed è attualmente in fase di miglioramento. Sebbene la decisione non sia stata presa a cuor leggero, il suo tanto atteso tour è stato rimandato (contava 84 date e sarebbe dovuto partire il 15 luglio).
Madonna Celebration tour
Nel suo messaggio Madonna confida che il suo primo pensiero al risveglio in ospedale sono stati i suoi figli, mentre il secondo pensiero è inevitabilmente andato ai suoi fan. Nella lettera continua a spiegare come si è sentita:
“Non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour.”
Lo stesso vale per tutti coloro che hanno collaborato con lei, organizzando minuziosamente il tour che era in programma.
Ci tiene a precisare:
“Odio deludere le persone.”
Chiude il messaggio con una promessa ed uno sguardo al futuro, scrivendo:
“Ora mi sto concentrando sulla mia salute e sul diventare più forte, vi assicuro che tornerò con voi il prima possibile.
Il piano attuale è di di riprogrammare la tappa nordamericana del tour e di iniziare a ottobre in Europa. Non potrei essere più grata per la vostra attenzione e il vostro sostegno.
Con amore, M.”
Leggi qui le informazioni sulla malattia di Madonna e l’annullamento del tour. Scopri cos’è il Narcan, il farmaco che ha salvato la vita della popstar.