Ale e Federico di “Temptation Island” sono usciti? E’ quello che si chiedono molti telespettatori del reality delle coppie di Canale 5, dopo la terza puntata andata in onda ieri, lunedì 10 luglio.
Ale e Federico di “Temptation Island” sono usciti?
Procediamo con ordine. Nella puntata di ieri sera, ci sono stati sviluppi importanti nella relazione tra Ale e Federico. Dopo che il ragazzo aveva più volte ribadito di non essere innamorato di Ale, lei ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più al suo tentatore Lollo. Questa vicinanza è culminata con lo scambio di baci a cui abbiamo assistito ieri sera.
Tuttavia, Ale è sembrata essersi pentita delle sue azioni. L’abbiamo vista infatti molto scossa, guardarsi allo specchio e sistemarsi il rossetto, subito dopo il bacio con il tentatore.
Ma il suo stato d’animo è peggiorato il giorno successivo, quando è stata chiamata a vedere un video di Federico. che ha ribadito ancora una volta di non provare per lei gli stessi sentimenti che Ale prova nei suoi confronti. Inoltre si è avvicinato molto alla sua tentatrice, scambiandosi con lei diversi abbracci.
Ale, in lacrime, si è sentita umiliata per i comportamenti del suo fidanzato e ha detto alle sue amiche: “Dato che vuole che lo lasci io, perché non ha le palle per farlo lui, chiedo un falò di confronto anticipato”.
Filippo Bisciglia a quel punto è andato da Federico per chiedergli se volesse accettare il falò di confronto, ma lui ha rifiutato, affermando: “Non è il momento. Voglio vivermi questa esperienza, anche perché ho trovato una ragazza che mi piace molto”.
Cosa succede adesso?
A questo punto, in molti si sono chiesti cosa succederà adesso e se entrambi rimarranno nel reality. In effetti è così. Sia Federico, sia Ale continueranno il loro percorso sull’isola. Ale, al termine della puntata di ieri, ha chiesto alla produzione di non mostrare più le sue immagini a Federico, perché vuole vivere la sua esperienza come se fosse una single. Staremo a vedere cosa succederà e se ci saranno dei colpi di scena.