Oriana e Daniele news. Ieri nel corso di una diretta Instagram, Oriana Marzoli ha annunciato la rottura con Daniele Dal Moro. Non è la prima volta in realtà che i due si lasciano: era già successo tre volte. Oriana Marzoli ha invitato questa volta i suoi follower a non taggarla più nei video in cui appare con Daniele: “Quando le cose non vanno semplicemente non vanno, non è colpa di nessuno. Voglio che questo sia chiaro e non ho niente altro da dire. Non taggatemi più e non chiedete a Daniele cose mie, non ha funzionato e ci auguriamo il bene”. A scatenare la crisi sarebbe stato un litigio in un locale in Costa Smeralda in cui sono state convolte anche le amiche di Oriana, Micol e Giaele. Un litigio talmente acceso che le ex concorrenti si sarebbero allontanate dal locale. Oriana e Daniele da quel momento non sono riusciti a ricucire il loro rapporto e hanno deciso di dirsi addio. Un’Oriana Marzoli ferita e visibilmente commossa è quella che ha parlato in diretta ai suoi follower, annunciando dunque che gli Oriele non esistono più.
Oriana e Daniele news, la reazione di Antonella Fiordelisi
Dopo l’annuncio in diretta di Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro ha mostrato su Instagram i messaggi privati che gli aveva inviato Antonella Fiordelisi. Una volta saputa la notizia della rottura, l’ex vippona è intervenuta consigliando a Daniele di non lasciare Oriana: “Non ti lasciare con Oriana che quelli son contenti”. Stando alla ricostruzione di Twitter, con “quelli” la Fiordelisi intendeva riferirsi agli Incorvassi. Daniele ha proseguito spiegando di essere rimasto positivamente colpito dalla reazione della ragazza che non ha mai speso una parola negativa su Oriana Marzoli. Secondo Daniele Dal Moro, Oriana si sarebbe circondata di false amiche. Una tra tutte Micol Incorvaia a cui ha addossato la responsabilità per la loro rottura. Stando ad alcune indiscrezioni, circolate nelle scorse settimane, sembra proprio che Micol abbia avuto un ruolo centrale in questa vicenda tanto da litigare pure con Daniele Dal Moro. I due si sono anche tolti reciprocamente il segui su Instagram.
L’accusa a Micol Incorvaia
In una diretta su Twitch, l’imprenditore veneto ha confermato le voci secondo le quali ad innescare la miccia sarebbe stata proprio Micol Incorvaia. Daniele Dal Moro ha infatti fornito la sua versione dei fatti spiegando che dopo che Micol lo aveva visto parlare ad un tavolo con Soleil Sorge era subito andato a riferirlo a Oriana Marzoli. Da lì era nato il putiferio con le conseguenze che ormai tutti conosciamo: “Nel momento in cui io e Oriana litighiamo, perché probabilmente avevamo bevuto qualche bicchiere di troppo, e viene fuori una sfuriata perché semplicemente io stavo parlando ad un tavolo dove è arrivata Soleil Sorge, e mi sono messo a parlare un minuto e mezzo con lei di Luca Onestini e di Iconize perché erano due persone che conoscevamo entrambi, e abbiamo fatto due chiacchiere senza nessun problema, è scoppiato un putiferio!”. Dal canto suo, Micol Incorvaia invece di sedare gli animi avrebbe contribuito a gettare benzina sul fuoco insinuando in Oriana il dubbio che Daniele ci stesse provando con Soleil: “E la cara Micol, invece di tenere la situazione tranquilla, ha preferito gettare benzina sul fuoco con scene del tipo ‘Oh Dio, questa cosa non la dovevo vedere…’. Il mio grande nervoso deriva dal fatto che ‘Ca**o, se sei una mia amica, a parte sua, ma se lo sei anche mia, in un momento così… Intanto fatti i ca**i tuoi, ma se proprio vuoi intrometterti cerca di tranquillizzare la situazione…”, ha dichiarato. Micol finora non ha rilasciato dichiarazioni per commentare quanto accaduto.