Cos’è successo a “Temptation Island” ieri, 10 luglio 2023: puntata molto intensa la terza andata in onda ieri. Due coppie hanno lasciato il programma, mentre una ha chiesto un falò di confronto immediato.
Cos’è successo ieri a “Temptation Island”? Ale chiede falò con Federico
Nella terza puntata, Ale e Lollo fanno un aperitivo in spiaggia, poi si sdraiano abbracciati sul lettino e si baciano ripetutamente. Ma poi lei, rientrata in casa appare molto scossa, come se fosse pentita.
Ad Ale viene mostrato un video in cui Federico dice: “Io sono sereno con lei, sto in comfort zone. Però a un certo punto sono caduto in depressione, perché lei è una persona che non ha nulla al di fuori di me, non ha alcuna passione, nessun hobby. Io non provo per lei quello che lei prova per me. Io vorrei fare quello che voglio, ma con lei che fosse sempre lì per me”.
Ale commenta: “E’ un cogli*one, aspetta che lo lasci io”.
In un altro video, Federico parlando con i suoi compagni fa apprezzamenti su Carmen: “Al momento l’attrazione c’è e l’ha capito anche lei”. I due si abbracciano sul lettino, ma lui cerca di placarsi: “Se seguissi il mio istinto sarebbe un problema”.
Ale dice: “Era lui che doveva dimostrarmi qualcosa visto che mi aveva già tradito, io potevo fare quello che volevo, era lui che doveva dimostrare di tenerci a me venendo qui”.
Ale chiama a raccolta le sue amiche e dice: “Io mi sono avvicinata a Lollo perché è stato Federico a spingermi ad avvicinarmi. Io ho sempre messo al primo posto lui. Ora mi sta umiliando, non posso più accettare questo comportamento, penso di meritarmi di meglio. Visto che lui è un codardo, se non vuole prendere questa decisione la prendo io”.
Così Ale chiede un falò di confronto anticipato.
Federico però dice: “Mi sono invaghito di una ragazza, che mi sta facendo provare delle sensazioni che forse con Alessia non ho mai provato, per questo decido di rifiutare il falò. Spero che lei riesca a metabolizzarlo”.
Ale commenta: “E’ l’ennesima delusione. Non ha senso stare con una persona che non ami. E’ l’ennesima dimostrazione che è un’egoista e che a me non pensa proprio quindi da adesso io farò il mio percorso senza pensare a lui”.
Le coppie che hanno lasciato il programma
I primi ad uscire dal programma sono stati Alessia e Davide. Dopo un falò di confronto molto acceso, in cui Davide ha rimproverato Alessia per i suoi atteggiamenti con il tentatore e lei lo ha invitato a cambiare, alla fine i due hanno deciso di restare insieme.
Clicca qui per approfondire
Anche Giuseppe e Gabriela sono usciti, ma hanno deciso di farlo separatamente. Giuseppe infatti ha richiesto un falò immediato dopo aver visto la fidanzata baciarsi con il tentatore Fouad. Giuseppe ha affermato di amarla ancora, ma di non poterla perdonare per come si è comportata. Lei ha dichiarato che sta soffrendo, ma che è convinta di meritare di meglio.
Clicca qui per approfondire