Temptation Island 2023, tra Giuseppe e Gabriela è davvero finita? Nella terza puntata, i due hanno deciso di lasciarsi dopo il falò di confronto anticipato.

Temptation Island 2023, tra Giuseppe e Gabriela è davvero finita?

“A pochi giorni dal falò di confronto tra Gabriela e Giuseppe succederà qualcosa di inaspettato”. Così il conduttore Filippo Bisciglia conclude la terza puntata di Temptation Island, facendo capire che tra la coppia di Scafati non è affatto finita qui. Ma andiamo a riepilogare cos’è accaduto nella puntata di lunedì 10 luglio.

Il tradimento e il falò di confronto

Nella terza puntata, Giuseppe ha assistito ad un video in cui Gabriela si è mostrata in atteggiamenti sempre più intimi con il suo tentatore Fouad. Tanto che quest’ultimo cercava di frenarla. Ad un certo punto i due si sono chiusi in camera e, pur non essendoci le telecamere, l’audio era inequivocabile: i due si sono baciati a lungo.

Giuseppe, infuriato, ha chiesto un falò di confronto immediato con la sua fidanzata. Lei si è presentata e i due hanno iniziato a litigare. Giuseppe ha dichiarato di amarla ancora, ma di non poterla perdonare per ciò che ha fatto. Così i due hanno deciso di lasciare il programma insieme.

Entrambi però, dopo la decisione, sono scoppiati in lacrime, apparendo non molto convinti di questo epilogo. E in effetti, come annunciato da Bisciglia, la loro storia non è finita qui.

Clicca qui per approfondire