Colpo di scena a “Temptation Island 2023”: Alessia ha tradito Giuseppe con il suo tentatore Fouad.
Riassunto “Temptation Island 2023”, Gabriela tradisce Giuseppe con Fouad
Nella terza puntata Giuseppe si confida con Davide affermando: “Se non ci fossero le telecamere, con Kelly già sarei partito. Però non voglio rovinare la vita a Gabriela. Io vorrei avere lei a casa e avere anche le altre”.
Gabriela piange consolata dalle amiche e afferma: “Io mi merito di meglio, voglio vivermi questa esperienza per uscirne forte. E’ un grande dolore, ma devo andare avanti, devo stare male per poi stare bene”.
Al falò degli uomini, Giuseppe assiste a un video in cui Gabriela afferma che Fouad la attrae molto: “Sto cercando di contenermi, ma non so quanto riesco a resistere“. I due si allontanano dagli altri e vanno a sdraiarsi su un lettino, abbracciandosi e Gabriela le sussurra che le piace. Lui le risponde: “E’ troppo presto”. Lei replica: “Non ce la faccio più”. Fouad le chiede se vuole andare a casa e lei risponde di sì.
Gabriela dice a Fouad: “Voglio vedere dove dormi“. Fouad: “Fidati, stiamo facendo un caz*ata”.
Giuseppe è molto agitato e vuole prendersi una pausa prima di vedere il prossimo video, scoppia in lacrime, consolato dai suoi “compagni”.
Nel video successivo i due si chiudono in camera dove non ci sono le telecamere, ma si sente chiaramente che si stanno baciando.
A quel punto Giuseppe, furioso, chiede un falò di confronto immediato.
Il falò di confronto
Al falò tra i due, Gabriela rimprovera a Giuseppe i suoi atteggiamenti con la tentatrice. Lui ribatte: “Io a differenza tua non ho fatto niente”.
Gabriela: “Mi sono divertita, ho 20 anni, tu con me non ti diverti e io non ho sprecato un’esperienza bellissima”.
Giuseppe: “Il ragazzo è più intelligente di te, ti diceva di non fare caz*ate, ma tu no, non ce l’hai fatta a resistere”.
Gabriela: “Tu mi hai messo le corna, forse Gabriela si è svegliata”.
Filippo gli chiede cosa prova per Gabriela e Giuseppe risponde: “Ora come ora la amo ancora, ma non posso perdonarla per quello che ha fatto. Ho 24 anni e voglio stare un po’ più tranquillo, mi sento troppo chiuso, mi aspettavo un’altra persona dall’altra parte”.
Gabriela: “E’ un ragazzo che mi piaceva, esteticamente e caratterialmente e l’ho baciato, mi sono liberata. Io sono entrata qua dentro, dove noi ci presentiamo dicendo che io non so più cosa provo per Giuseppe. Lui voleva dimostrarmi che sono la donna della sua vita e che sapeva resistere, invece già dal primo giorno ha iniziato a dire che non ce la faceva a trattenersi”.
Giuseppe dice che vuole tornare a casa da solo: “La amo, ma non ce la faccio a passare sopra a questa cosa”.
Gabriela: “Anche io sarei tornata a casa sola”.
Dopo essersi separati, Giuseppe piange disperato: “Spero che dopo essere uscita ci rifletta… Lasciarmi così mi fa troppo male”.
Anche Gabriela piange: “Io sto malissimo, sto morendo dentro, io andrei là e lo abbraccerei, ma non lo posso fare per me stessa, non me lo merito”.
Tuttavia, Filippo Bisciglia afferma che le cose tra loro non sono ancora finite.
Clicca qui per sapere com’è finita tra Alessia e Davide