Incidente a Gubbio, non troppo lontano da Perugia, oggi 10 luglio 2023. Una donna di 40 anni coinvolta nell’incidente è morta a seguito dell’urto con una macchina.

Incidente a Perugia del 10 luglio 2023

Incidente mortale oggi pomeriggio sulla strada provinciale 205 di Mocaiana, vicino a Gubbio, nel perugino. Nell’urto sono coinvolte due macchine. Una donna quarantenne è morta a seguito dell’impatto mentre un’altra persona è in codice rosso all’ospedale di Branca. Sul posto si sono recati oltre ai soccorsi, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

L’altro incidente di oggi

Non si tratta dell’unico incidente avvenuto nel corso della giornata di oggi. A Reggio Emilia un giovane motociclista è rimasto coinvolto in un sinistro stradale ed è stato portato in ospedale in condizioni molto gravi, dopo l’urto il ragazzo era finito sotto la macchina che lo aveva colpito ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE: Reggio Emilia, incidente sulla SS9: gravissimo un ventenne e Bologna, incidente sulla A13: chiuso il tratto dopo urto tra bus, auto e camion