Nella terza puntata di Temptation Island 2023, c’è stato il falò di confronto anticipato per Alessia e Davide. Quest’ultimo ha fatto tale richiesta dopo aver visto i filmati della sua ragazza con il tentatore e ha voluto che Alessia prendesse una decisione una volta per tutte sulla loro relazione.
Falò di confronto Alessia – Davide
Inizia il falò di confronto, con Davide che rimprovera ad Alessia di aver provocato il suo tentatore e di non aver avuto un atteggiamento rispettoso nei suoi confronti.
Alessia si giustifica per gli abbracci con il suo tentatore: “Mi stava abbracciando per consolarti perché piangevo per te”.
Davide: “Se vuoi gli abbracci degli altri perché non mi lasci?”
Alessia: “Ma perché non cambi?”
Davide: “Io ho occhi solo per te, il mio cuore pensa solo a te. Non ho mai avuto malizia nei confronti di nessuna delle ragazze single. Tu invece non hai fatto lo stesso, quegli abbracci non sono da persona fidanzata”.
Alessia: “Io stavo piangendo…”
Davide: “Io quando piango, piango in solitudine”.
Alessia: “Si sa che io scherzo con tutti. Io non sono una morta, io sono una ragazza viva, rido e scherzo”.
Davide: “Ci sono modi e modi per scherzare e per ridere. Ti piace questo Davide?”
Alessia: “Non ho avuto neanche il tempo di conoscerlo”
Davide: “Se hai tutta questa voglia, puoi avere la possibilità di conoscerlo. Mi devi spiegare una volta per tutte cosa vuoi”
Alessia: “Io voglio un Davide che cambia dentro casa, che mi fa sentire amata, che mi abbraccia, che mi bacia, che ascolta i miei problemi. Io ti amo, però sono tanto incavolata e questo sentimento di nervoso per come mi tratti”.
Davide: “Hai rotto il caz*o di arrampicarti sempre sugli specchi, non mi piace questo modo che hai di scherzare e di comportarti con gli altri. Io sono pronto a buttarmi alle spalle il passato altrimenti non stavo qui. Cercherò di dimenticare tutto”:
Alessia: “No, devi essere sicuro, già me l’avevi detto che avresti cercato. Io ho paura che torniamo a casa ed è tutto uguale”.
La decisione
Davide decide di tornare a casa con Alessia.
Alessia: “Se fai lo stronz*o, chiamo Filippo (Bisciglia). Non devi ricominciare a farmi sentire sbagliata”.
Davide: “L’ho promesso”.
Anche Alessia decide di tornare con Davide.
I due si abbracciano.
Clicca qui per sapere com’è finita tra Giuseppe e Gabriela