Tragedia a Roma, in piazza Adriana, dove uno studente della Lumsa è morto suicida. A trovare il corpo del 21enne impiccato negli alloggi universitari è stato il suo coinquilino.

Studente Lumsa si suicida a Roma

Uno studente 21enne è stato trovato senza vita negli alloggi dell’Università Lumsa, a Piazza Adriana. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri da parte di un coinquilino del giovane che ha allertato i soccorsi. Il ragazzo si è impiccato ad finestra dell’alloggio con un lenzuolo. Una volta sul posto il personale del 118 non ha potuto fare nulla, non si conoscono ancora le cause che hanno portato il 21enne a compiere un gesto così estremo.

La notizia ha colto di sorpresa e costernato gli amici del ragazzo, tifoso della Lazio e del Frosinone e amante degli animali. Lascia una famiglia composta da due genitori e una sorella. Stando ad altre informazioni raccolte, il ragazzo aveva superato, qualche giorno fa, un esame universitario con il massimo dei voti.

Le indagini

La polizia sta svolgendo le indagini su quanto avvenuto ieri in piazza Adriana. Si cerca anche un messaggio o qualcosa da parte del 21enne che possa spiegare le motivazioni del suicidio. Il corpo del giovane è stato portato nell’obitorio dell’Ospedale Gemelli di Roma ed è quindi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Chieti, ragazzo di 29 anni si toglie la vita dopo aver mentito ai genitori sugli esami all’università: morto impiccato. Le ultime parole in un block notes e Bullismo a Scuola, studente 14enne tenta il suicidio a Venezia