Incidente a Reggio Emilia, oggi 10 luglio 2023. Un giovane motociclista è rimasto coinvolto in un sinistro stradale ed ora è in gravi condizioni, traffico rallentato per garantire i soccorsi.

Incidente a Reggio Emilia del 10 luglio 2023

Urto sulla Via Emilia, un motociclista è rimasto ferito in un impatto avvenuto alle 16:15 tra Cella e Cadè, all’altezza via Bruno. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una vettura sebbene non si conoscono ancora le cause dell’urto. Il motociclista dopo l’impatto è finito sotto la macchina e per tirarlo fuori sono intervenuti vigili del fuoco, che hanno sollevato la vettura. Il giovane è ora ricoverato in rianimazione a Parma.

Il secondo incidente in Emilia Romagna

Non si tratta dell’unico incidente che è avvenuto oggi in Emilia Romagna. Un tratto dell’A13 è stato chiuso dopo uno scontro che ha coinvolto un bus, una macchina ed un mezzo pesante. Tempestivo l’intervento dei soccorsi e dei Vigili del fuoco, non si sono registrati feriti ma diversi problemi relativi alla viabilità.

LEGGI ANCHE: Bologna, incidente sulla A13: chiuso il tratto dopo urto tra bus, auto e camion e Famiglia investita a Santo Stefano di Cadore, convalidato l’arresto per Angelika Hutter. La 32enne è ricoverata in psichiatria