Il mondo del web si divide ancora. A scatenare le polemiche l’addio del sergente biancoceleste, Sergej Milinkovic-Savic che sembrerebbe aver detto di sì ad una proposta dell’Al-Hilal.

Milinkovic Savic tra presente e Zielinski nel futuro?

Il contratto era in scadenza il 30 giugno del 2024 e Milinkovic-Savic già aveva avanzato le sue intenzioni. E arriva così l’offerta dell’Al Hilal: 40 milioni al club biancoceleste e tra i 20 e i 30 milioni all’anno al giocatore. Una proposta a dir poco irrinunciabile vista anche la situazione che si stava prospettando sul piano italiano con le offerte a ribasso ma che nemmeno dopo 10 minuti ha creato un vero e proprio trend su tutte le piattaforme. Unica domanda… Quale futuro si prospetta per il serbo? E cosa c’entra Zielinski?

Tra critiche ed elogi si divide, come al solito, il popolo del web. I dissing si riferiscono per lo più alla ‘giovane’ età con cui il giocatore si stia avvicinando alla lega saudita.

“Un giocatore che sotto i 30 anni accetta di andare in Arabia è meglio perderlo che trovarlo #MilinkovicSavic”.

“Ma come cavolo si fa a 28 anni anche solo pensare di andare a giocare in Arabia. Bah #MilinkovicSavic”.

Tra gli altri, anche tanti incoraggiamenti e ringraziamenti per il cammino affrontato fianco a fianco al club biancoceleste.

“42 milioni a noi. 25 milioni per 3 anni a lui. A certe cifre non si dice di no, soprattutto se sei ad un anno dalla scadenza del contratto. Per il resto che dire: grazie di tutto sono stati 8 anni belli e intensi conditi da 3 trofei. Buona fortuna”.

“Grazie di tutto Sergente e quando vuoi torna. La Lazio è casa tua”.

“È da sta mattina che ho gli occhi lucidi e una sensazione di profonda tristezza addosso che non avevo mai provato prima. Fa male Sergio, non sono pronto a dirti addio. Sinceramente quel nome allo stadio, vorrei gridarlo ancora… Vola, con la maglia numero 21…”.

Vola l’hashtag Zielinski

Se la notizia di Milinkovic-Savic ha scalato i trend di Twitter in pochissimi minuti, anche quella legata a Zielinski non scherza. Il centrocampista del Napoli è la carta che tutto il mondo biancoceleste vorrebbe al posto del sergente. Qualità, fisicità e numeri: il polacco in questa stagione ha fornito 9 assist andando in rete 3 volte. Ma ciò che più lo rende speciale è la qualità e il ritmo che dà alla squadra. Un pezzo da 90 al quale Lotito dovrebbe puntare se il matrimonio Milinkovic Savic – Al Hilal dovesse finire con un sì.