A Brusaporto un uomo è morto carbonizzato oggi 10 luglio. L’auto sulla quale viaggiava si è schiantata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta, prendendo fuoco. Intervenuti sul posto le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco.
L’incidente a Brusaporto del 10 luglio
Poco dopo le 15 di oggi pomeriggio un auto e un camion si sono scontrati frontalmente lungo la Ss24: a rimanere ucciso è stato il conducente dell’auto, morto carbonizzato dopo l’incendio dell’auto, un’utilitaria, sulla quale viaggiava. L’auto è rimasta totalmente distrutta a causa dello schianto. Al momento è ignota l’identità della vittima.
Il guidatore del camion, un 51enne, è rimasto invece lievemente ferito, tanto che non è stato necessario un suo ricovero in ospedale.
L’intervento delle Forze dell’Ordine e i disagi nella circolazione
Dopo lo schianto sono intervenuti i Carabinieri di Seriate, i Vigili del Fuoco e i sanitari. Se per il conducente dell’utilitaria non c’è stato più nulla da fare, i Vigili del Fuoco hanno dovuto spegnere un incendio il cui fumo era ben visibile anche a centinaia di metri di distanza. I Carabinieri hanno fermato la circolazione per alcune ore dopo l’incidente. I rilievi sono ancora in corso e le dinamiche dello scontro non sono ancora chiare.
Leggi anche: Palermo incidente 6 Luglio 2023: auto prende fuoco, 20enne muore carbonizzato e Imperia, incidente sull’A10: un tir prende fuoco, autostrada chiusa