Sangiovanni e Giulia Stabile sono ormai un’ex coppia, i due si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi ma a distanza di anni hanno deciso di lasciarsi. Ognuno ha preso la propria strada e secondo quanto si legge sul web entrambi si starebbero frequentando con altre persone. Il pubblico femminile è curioso di sapere chi è la fidanzata nuova.
Sangiovanni fidanzata nuova: addio a Giulia Stabile
Sangiovanni avrebbe detto addio a Giulia Stabile, la sua ex compagna e fidanzata. I due hanno vissuto momento indelebili nella scuola di Amici ma oggi avrebbero deciso di allontanarsi. Sia il cantante che la ballerina starebbero uscendo con altre persone e almeno per adesso non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma.
Tanti sono curiosi di sapere chi è la fidanzata nuova di Sangiovanni che attualmente sta cavalcando l’onda del successo e presto sarà ospite anche al concerto di Max Pezzali al Circo Massimo. Per il momento non ci sono molti dettagli al riguardo ma sul web sono tante le indiscrezioni relative all’argomento.
Chi è la nuova fiamma?
Pochi particolari ma uno basta per capire che Sangiovanni avrebbe perso la testa per un’altra persona. A quanto pare sarebbe una sua fan. A rivelarlo è stato l’investigatore social, Alessandro Rosica, che ha affermato:
Sangiovanni si starebbe frequentando con una sua follower appena conosciuta.
Giulia Stabile è single?
Secondo quanto riportato dall’investigatore Rosica, la ballerina, invece, non si starebbe frequentando con nessuno. Così avrebbe affermato:
Giulia pensa solo al lavoro ed è single.
Quando e perché Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati?
La rottura tra Sangiovanni e Giulia Stabile è avvenuta qualche mese fa ed poche settimane fa è stata confermata. Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza non si sarebbe trattato di un tradimento ma di una differenza caratteriale che è uscita fuori durante gli anni, dopo che il rapporto si è trasformato.
Giulia e Sangiovanni si sono praticamente lasciati! Pare che a fare il primo passo verso la decisione drastica sia stato lui. Zero tradimenti o difficoltà caratteriali, semplicemente non andava più da un po’ di tempo. Entrambi, attualmente, sono proiettati sul nuovo lavoro.
Da parte dei due artisti non sarebbe avvenuta nessuna conferma o smentita ma soltanto qualche indizio che avrebbe fatto pensare a una separazione. Sangiovanni in un’intervista a Cosmopolitan aveva dichiarato:
Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tante, troppe cose…Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo.
Anche Giulia Stabile aveva scritto un post che aveva già incuriosito i fan:
Non vi capita mai di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime. Periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più “vincere” periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo. Non mi appartiene mostrarli pubblicamente, però questa volta, ho deciso di mettermi qui e dire tutto e mostrarvi anche questo mio lato.
Sangiovanni tour 23-24
Sangiovanni è uno dei cantanti più amati dai giovani che fin dall’inizio della sua carriera ha conquistato milioni di fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione. Dopo importanti novità professionali, come la presenza al Circo Massimo al concerto di Max Pezzali, l’artista starebbe lavorando a tanti progetti e nuove canzoni.
Il suo percorso professionale va a gonfie vele, Amici è stato il suo trampolino di lancio, un’esperienza che non potrà mai dimenticare e che porterà sempre con sé. Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i suoi prossimi impegni. Il pubblico non sta più nella pelle.