Il Manchester United vuole Onana e prosegue la trattativa con l’Inter. Dopo la partenza di De Gea, i Red Devils vogliono a tutti i costi l’estremo difensore nerazzurro ma dall’altra parte le richieste sono alte.
L’infinita trattativa tra Inter e Manchester United per Onana
Un tira e molla lunghissimo. L’Inter chiede 60 milioni ma il Manchester United vorrebbe uno sconto sulla cifra. Sembra che però l’operazione dovrebbe chiudersi entro il 13 luglio giorno del ritiro dell’Inter ad Appiano Gentile. I nerazzurri avrebbero così l’opportunità di cercare sostituti e di chiudere la trattativa per Lukaku. In caso di approdo allo United, Onana guadagnerà 7 milioni a stagione per 5 anni.
Caccia anche al secondo portiere per lo United
Rivoluzione tra i pali dello United. Non arriverebbe infatti solo Onana perché secondo Sky Sport Uk si sta monitorando anche un giovane prospetto come secondo portiere: Zion Suzuki. Il giovanissimo portiere classe 2002 gioca negli Urawa Red Diamonds ed è stato segnalato dagli osservatori del club inglese.
LEGGI ANCHE: Andrè Onana: età, nazionalità, moglie, figli e carriera del portiere e Manchester United-Onana ci siamo: ore decisive, intanto De Gea ufficializza l’addio al club inglese sui social