Antonio Razzi è uno dei nomi più caldi per il prossimo Grande Fratello su Canale 5. La notizia si è diffusa nelle ultime ore, con il diretto interessato che non ha mai nascosto negli anni passati la voglia di tornare a lavorare a tempo pieno sul piccolo schermo come ai tempi di Ballando con le Stelle, magari proprio nella casa più spiata d’Italia. TAG24 lo ha contattato in esclusiva, scoprendo però una versione molto diversa da quella diffusa da Dagospia nelle ultime ore.
Antonio Razzi smentisce un suo ingresso al Grande Fratello, ma aspetta la chiamata
Se Dagospia parla di Antonio Razzi come nome certo per la prossima edizione del Grande Fratello, dove ci saranno meno Vip e più Nip, ci pensa proprio l’ex senatore a spegnere i rumors ai microfoni di TAG24: “Non so niente di una mia partecipazione, poi la gente può scrivere quello che vuole. Se mi piacerebbe? Bisogna parlarne e trattare. Non so perché sia arrivata questa notizia, sono il diretto interessato e vi garantisco che non ne so nulla. Le prossime europee o il Grande Fratello? Se mi chiamano per il reality ne parlerei, ma al momento non ho fatto neppure un provino“, poi si sbottona un po’ “Sono aperto a tutto, ma le chiacchiere le porta il vento. Attendo una chiamata per parlarne. Le novità di Signorini con il ritorno di persone comuni? Non ho sentito o letto le sue interviste. Per me l’importante è produrre e lavorare, Rai o Mediaset mi è indifferente. Io lavoro da 60 anni e continuo ad andare avanti”.
Antonio Razzi sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset
“Mi dispiace per Barbara D’Urso”, spiega Antonio Razzi incalzato sull’addio della conduttrice a Pomeriggio 5 che chiude un’era televisiva “quando conosci una persona come lei e poi non c’è più ti dispiace. Faceva un ottimo lavoro, ma le cose private tra Mediaset e lei non so come siano andate”. L’ex senatore poi continua spiegando di essersi sempre trovato bene sia quando è stato ospite su Canale 5, ma anche quando ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle: “Quando ti chiamano per determinati programmi devi rispondere, sono stato molto contento di aver partecipato ai programmi con Barbara D’Urso. Con lei e Milly Carlucci mi sono trovato sempre al top, non ho mai avuto difficoltà con loro due “.
Il duro attacco a Bianca Berlinguer
Quando gli domandiamo della nuova Mediaset spiega “Io ho visto persone, non parlo di Myrta Merlino, ma altri che hanno detto peste e corna di Berlusconi e oggi lavorano lì”, poi incalzato su Bianca Berlinguer va a ruota libera “Mi riferisco a quelli di sinistra che gliene hanno dette di tutti i colori e oggi si trovano a Mediaset. Bisognerebbe chiedere a Pier Silvio Berlusconi come sia possibile accogliere persone che hanno fatto la guerra al padre, ma io sono un piccolo pesce”.