Pioli ringrazia Maldini e Massara in un’intervista a MilanTV e dice di essere arrivato sulla panchina rossonera proprio grazie a loro. Il tecnico si è espresso anche sulla stagione che sta per iniziare e sulla preparazione della squadra.

Pioli su Maldini e Massara

Sono stati anni intensi per tutto quello che si è vissuto dalle parti di Milanello. Il tecnico rossonero Stefano Pioli in un’intervista a Milan Tv parla della propria squadra e di come arriverà al prossimo campionato. Tra le tante domande fatte ce n’è una riguardo a Maldini e Massara che da poco hanno lasciato la società, Pioli ha voluto ricordare che è grazie a loro se lui oggi è il tecnico del Milan per poi dichiarare che si è creato qualcosa in più di un semplice rapporto lavorativo:

“Il mio ruolo non è cambiato perché ho sempre condiviso tutto e la collaborazione con Moncada e Furlani andrà sviluppata“.

Dagli obiettivi ai nuovi arrivati

Non solo il rapporto speciale con Maldini e Massara ma anche il futuro del Milan nell’intervista fatta a Stefano Pioli. L’allenatore ha detto che il reparto da migliorare è l’attacco e ha ribadito l’importanza del sostegno da parte dei tifosi in vista della prossima stagione che inizierà tra poco più di un mese. Pioli ha parlato anche dell’addio di Tonali:

“Sicuramente è una grave perdita dal punto di vista tattico, dobbiamo sostituirlo degnamente. Si è creata una situazione che andava bene ad ambo le parti e non poteva essere fatto altrimenti”.

LEGGI ANCHE: Pulisic-Milan, affare fatto: ecco tutti i colpi che vuole chiudere la società rossonera e Il Milan accelera: Pulisic a un passo, si avvicina anche Reijnders