Taylor Hayes è un personaggio della soap opera “Beautiful”, che è stato interpretato da Hunter Tylo fino al 2019 ed è attualmente interpretato da Krista Allen.
Taylor di “Beautiful”, chi è Hunter Tylo?
Hunter Tylo è nata il 3 luglio 1962 a Fort Worth, nel Texas.
E’ un’attrice, autrice ed ex modella americana che ha scalato i ranghi dei concorsi di bellezza, diventando una delle modelle più importanti degli anni ’70 e ’80.
Alternando spettacoli televisivi diurni e lungometraggi, ha poi avuto un’impressionante carriera di attrice. L’anno in cui Tylo si diplomò al liceo, diede alla luce il suo primo figlio e ne sposò il padre. Sebbene sia ampiamente ricordata per i suoi ruoli in “All My Children” e “The Bold and the Beautiful” negli anni ’90, ha anche fatto diverse apparizioni come ospite in serie popolari come “Baywatch” e “The Nanny”.
Dopo essere stata licenziata da una soap opera in prima serata perché incinta, la sua battaglia legale contro il licenziamento illegittimo è stata ampiamente riconosciuta come un caso importante che ha stabilito il diritto alla privacy nella deposizione e il diritto degli attori a continuare a lavorare durante la gravidanza. La star è un’attivista e raccoglie fondi per conto di molte cause per bambini. Sta anche perseguendo la sua linea per la cura della pelle.
Chi è Krista Allen?
L’attrice Krista Allen interpreta Taylor Hayes in “Beautiful” dal 2019. E’ nata il 5 aprile 1971 a Ventura, in California.
Al cinema, Krista ha recitato in Anger Management (Columbia Pictures) e Final Destination 4 e nelle serie televisive Head Cases (Fox), Unscripted (HBO) eMadre significativa (CW). Krista ha anche recitato o recitato in alcuni dei programmi TV di maggior successo della storia: Friends , Two and a Half Men , Married with Children , X-Files , Spin City , Smallville , Just Shoot Me , Frasier , Monk , Rules of Fidanzamento , Hawaii Five-O , Castle , Modern Family e 9-1-1 , solo per citarne alcuni.
Krista è anche una cabarettista che è stata protagonista di club di fumetti negli Stati Uniti, da Los Angeles a New York City. Come autrice di commedie, ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi della commedia al mondo su progetti di alto profilo per Netflix e HBO.
Krista è una terapista autorizzata nel recupero da traumi complessi e dipendenze, un coach di epigenetica che si concentra sui neurotrasmettitori e sullo sviluppo del cervello e un coach di integrazione per la medicina enteogenica.
Krista trascorre il suo tempo libero sostenendo la salute mentale e il benessere. È direttrice e portavoce di RISE & Stand, un’organizzazione senza scopo di lucro che aiuta a educare e sensibilizzare sul bullismo, la tratta di esseri umani, gli abusi domestici e la crudeltà sugli animali.
È ambasciatrice di Crisis Care LA, un’organizzazione che aiuta a nutrire e sostenere le famiglie in difficoltà a causa di disastri naturali. Krista è anche un’oratrice motivazionale ed educatrice per giovani e donne a rischio e una sostenitrice degli animali, offrendo il suo tempo per il salvataggio e la riabilitazione a più organizzazioni.
Per quanto riguarda la vita privata, Krista è un genitore orgoglioso di suo figlio Jake Moritt, che ha cresciuto come madre single.
Leggi anche Quinn e Eric si separeranno dopo che lei scoprirà il tradimento con Donna? (spoiler) e Steffy e Liam torneranno insieme?