Incendio a Cagliari, oggi 10 luglio 2023. Il rogo assieme al black out si è verificato tra Macchiareddu e Sarroch, nella zona industriale della città. Disagi per la qualità dell’aria.
Incendio a Cagliari del 10 luglio 2023
Fiamme e black out. Questa mattina nella zona industriale di Cagliari c’è stato un rogo che ha provocato parecchi disagi nell’area industriale di Macchiareddu e Sarroch. Dall’area colpita si è levata una densa coltre di fumo, tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono recati nel luogo dove è scoppiato l’incendio. Oltre all’incendio si sono anche verificati diversi black out.
Fiamme e rischio intossicazione
Il luogo esatto dove si è sviluppato l’incendio non è tanto lontano dalla centrale Terna e le fiamme hanno invaso aree piene di sterpaglie. Dopo l’intervento dei vigili del fuoco saranno anche condotti rilievi per comprendere le cause del rogo. Nel frattempo Arpas sta monitorando la qualità dell’aria dopo il possibile rilascio di sostanze nocive. Disagi sono stati riscontrati a Capoterra.
LEGGI ANCHE: Roma, incendio a piazzale Clodio, in fiamme l’archivio del tribunale: evacuata palazzina e Genova, incendio a Vernazzola: in fiamme 3 auto e un camper