Film Brad Pitt Formula 1, un mistero che sta per rivelarsi. Arrivano nuovi dettagli sulla trama, direttamente dal noto attore statunitense. Sappiamo che ha partecipato al Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone.

Il nuovo progetto è un film di cui ancora non si sa il titolo, diretto da Joseph Kosinski ( di Top Gun: Maverick) e targato Apple.

Scopriamo insieme tutte le notizie che nelle ultime ore hanno fatto il giro del web.

Film Brad Pitt Formula 1, la trama

Hanno avvistato l’attore mentre era in compagnia di Damson Idris, co-protagonista del film.

Hanno guidato insieme sul circuito del Northamptonshire, in Inghilterra, nel fine settimana.

I due attori vestono i panni dei piloti Sonny Hayes e Joshua Pearce. Per questo motivo sono entrati nell’atmosfera giusta per le loro interpretazioni nel film.

Per tutto il weekend si sono comportati come fossero dei veri driver di Formula 1. Sono scesi in pista e si sono gustati il brivido della corsa. Le loro monoposto sono una realizzazione ad hoc targata Mercedes (sono in realtà delle F2 che presentano delle modificazioni estetiche fatte apposta per somigliare a tutti gli effetti a delle vetture da F1).

Si sono mossi all’interno del paddock e lungo la pitlane in cui l’APX GP vedeva il suo box (posizionato proprio vicino a quello della Ferrari) e un muretto tutto suo. Non hanno mancato di partecipare nemmeno alle numerose operazioni che si sono effettuate prima che partisse la gara.

Ma cosa sappiamo di questo misterioso film che riguarda la Formula 1? Finalmente è stato proprio l’attore protagonista a sbilanciarsi. Ha rilasciato un’intervista a Sky Sports F1, rivelando maggiori dettagli sul suo personaggio.

Ecco che cosa ha detto Pitt, accendendo l’animo di tutti i suoi fan, compresi quelli della Formula 1:

“Interpreto un ragazzo che ha corso negli anni ’90 fino a quando non ha un terribile incidente ed è costretto a ritirarsi, per correre in altre discipline. Il suo amico, interpretato da Javier Bardem, il proprietario della squadra, lo contatta. Sono ultimi in griglia, non hanno segnato un solo punto. Ma hanno un giovane fenomeno, interpretato da Damson Idris, e mi portano con loro come una sorta di ultimo disperato tentativo. Non si è mai vista la velocità, non si è mai vista una forza G come questa, il girato è davvero emozionante“. 

Il ruolo di Brad quindi sarà quello del pilota di F1 Sonny Hayes, che negli anni ’90 si è affermato e poi ritirato dalle scene per via di un incidente che ha lasciato il segno.

Il suo ritorno in pista avrebbe l’obbiettivo di aiutare un amico, interpretato appunto dall’attore spagnolo Javier Bardem. Quest’ultimo sarebbe nel film il proprietario del team APX GP.

Dovranno far riprendere una squadra che all’interno contiene un membro dal grande talento, ovvero Joshua Pearce, che nel film è interpretato, appunto, da Damson Idris, il quale necessita dell’intervento di un mentore.

Solo il tempo potrà rivelarci di più sulla pellicola, dal momento che non dispone ancora di un titolo ufficiale, né di una data d’uscita.

Brad Pitt Silverstone

Il web è tempestato di foto e video di Brad Pitt in pista con commenti carichi di entusiasmo. I due attori sono scesi in pista con tenuta da gara, abbigliamento perfetto per l’occasione.

Sono stati accanto ai veri piloti di Formula 1 mentre si udivano le note dell’inno britannico.

Le due vetture degli attori hanno anche partecipato al giro di formazione.

Non possiamo non mostrare alcuni scatti che stanno facendo il giro dei social. Avevamo parlato di questo grande evento, anticipandolo anche qui.

Ecco qui i dettagli della gara contro Lewis Hamilton.