Ilaria Gallozzi, ex tentatrice di “Temptation Island”, è molto attiva su Tik Tok per commentare l’attuale edizione del reality di Canale 5.
Ilaria Gallozzi: ecco quanto guadagnano i tentatori di “Temptation Island”
Ilaria ha risposto a diverse domande dei suoi follower, tra cui una che riguardava i compensi dei single tentatori.
“Quanto guadagna una tentatrice?“, le è stato chiesto. La sua risposta è stata:
I single vengono pagati giornalmente. Temptation Island è registrato, molte cose non le mandano in onda tipo le eliminazioni dei tentatori o delle tentatrici. Ogni due o tre giorni i fidanzati o le fidanzate sono chiamati a eliminare uno o due single, quelli con i quali non hanno interagito molto. Rimangono fino alla fine le tentatrici o i tentatori che hanno instaurato un rapporto con un fidanzato. Al giorno un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro.
Parole che hanno generato diverse polemiche tra i suoi fan, che hanno puntato il dito contro questo meccanismo che incentiverebbe i single a rimanere nel villaggio delle tentazioni il più a lungo possibile per guadagnare di più e non per un reale interesse verso un concorrente.
Chi è Ilaria Gallozzi?
Ilaria Gallozzi partecipò all’edizione del 2020 di Temptation Island. In quell’occasione fece cadere in tentazione Antonio Martello, 33enne napoletano fidanzato con Annamaria. Nonostante le incomprensioni, al falò di confronto finale, Annamaria ha deciso di perdonare quanto fatto da Antonio all’interno del villaggio e uscire dal programma insieme a lui.
Leggi anche Dove hanno girato “Temptation Island” 2023? Ecco il luogo delle registrazioni