Sabitzer dalle Maldive fa una storia Instagram in italiano e fa sognare i tifosi della Roma. Il calciatore austriaco che gioca attualmente nel Bayern Monaco è in partenza e non si esclude che possa arrivare in Italia.
Sabitzer alla Roma: la storia Instagram che lascia ben sperare
E’ tempo di vacanze ma anche di calciomercato ed ogni cosa condivisa da un calciatore dato in uscita dalla sua squadra può diventare un indizio su un trasferimento imminente. Questa volta un segnale arriva dalle Maldive dove Marcel Sabitzer sta trascorrendo le sue vacanze: dalle isole il calciatore austriaco ha condiviso una storia abbastanza inusuale dove si rilassa in una piscina con affianco una scritta “Buongiorno“. Non si esclude che questo possa essere un “messaggio” diretto proprio alla Roma che sembra essere la prossima destinazione del 29enne.
Una stagione da riscattare
Sabitzer ha bisogno di riscattarsi e la Roma sembra la squadra perfetta per un rilancio. Il giocatore austriaco fino a due anni fa sembrava uno dei talenti più cristallini del calcio europeo ma dopo il passaggio al Bayern Monaco ha riscontrato diverse difficoltà ad affermarsi tanto da essere mandato in prestito al Manchester United. In Inghilterra il centrocampista austriaco ha collezionato solo 11 presenze e non è stato riscattato.
LEGGI ANCHE: Roma, Mou è tornato: “Mercato? Non mi aspetto niente”. E sulla squalifica… e Il Bayern abbandona la pista Osimhen: solo il PSG in corsa, ma De Laurentiis ha una strategia