Totti dedica a llary. Il 9 luglio 2006 è una data indimenticabile per i tifosi italiani. In quel giorno, l’Italia vinceva i Mondiali di Calcio in Germania. Tra i campioni della Nazionale guidata da Marcello Lippi c’era anche il capitano della Roma Francesco Totti. Nelle scorse ore su Instagram, il campione ha voluto ricordare quel magico momento e lo ha fatto condividendo uno scatto in cui forse inconsapevolmente ha tirato in ballo anche l’ex moglie Ilary Blasi. I fan sono rimasti sorpresi dal suo gesto e c’è chi è tornato a sperare in un ritorno di fiamma.

Totti dedica a Ilary, la foto con il ciuccio

Francesco Totti ha condiviso nelle storie Instagram una foto per ricordare la vittoria dell’Italia ai Mondiali di Calcio del 2006. Per ricordare questo momento, l’ex capitano della Roma ha scelto una foto non casuale in cui è impossibile non notare un dettaglio. Ogni volta che Totti faceva gol, era solito portare il pollice alla bocca. Il numero 10 della Roma aveva spiegato in passato che quel gesto non era rivolto ai figli bensì alla moglie Ilary Blasi: “Forse non tutti sanno che il gesto del ciuccio non è dedicato ai miei figli, ma ad Ilary che lo fa ogni volta che si concentra! È una dedica speciale alla donna che amo e alla madre dei miei figli”. Come mai Totti ha scelto di condividere proprio quella foto?. L’esperta di gossip Deianira Marzano è convinta che dietro il suo gesto si celi un messaggio rivolto all’ex moglie. Al momento non sappiamo cosa si nasconda. E’ anche possibile che Totti abbia pubblicato quella foto senza un reale intento o che invece lo abbia fatto allo scopo di poter appianare la situazione con Ilary Blasi. Il clima tra gli ex coniugi è tutto fuorché disteso. Di recente però Ilary Blasi ha fatto un gesto distensivo nei confronti dell’ex marito riconsegnandogli le chiavi del centro sportivo Longarina al centro di una diatriba. Un gesto che sarebbe stato particolarmente apprezzato dall’ex capitano della Roma e dalla sua famiglia.

La battaglia per i Rolex

La partita tra i due resta infatti ancora aperta come dimostrano gli ultimi fatti. Un mese fa, il tribunale civile di Roma aveva stabilito che gli orologi Rolex dovessero restare a disposizione di entrambi gli ex coniugi. La decisione era arrivata dopo la causa intentata da Totti che aveva accusato l’ex moglie di averle sottratto gli orologi di valore. La decisione del tribunale non è andata giù alla conduttrice che ha scelto di fare ricorso. L’udienza è prevista per metà luglio e in questa occasione al giudice spetterà stabilire se aprire un’ulteriore istruttoria o decidere.

Ilary Blasi in vacanza con Bastian

Intanto procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian. La conduttrice dell’Isola dei Famosi si sta godendo le vacanze estive in Brasile. Nessuna crisi dunque con l’imprenditore tedesco. Contrariamente a quanto si credeva inizialmente, Ilary non è partita da sola ma con lei c’è il suo compagno. La notizia è stata ufficializzata dalla conduttrice che ha pubblicato sul suo profilo social degli scatti con Bastian. In uno degli scatti, si intravede anche un bacio appassionato. Ilary e Bastian sono sempre più complici e affiatati e stanno talmente bene insieme che dopo il soggiorno in Brasile potrebbero decidere di partire presto per altre destinazioni. Intanto i figli si trovano negli Stati Uniti con il padre e Noemi Bocchi.

Il futuro a Mediaset

Sul futuro professionale di Ilary Blasi pende un punto interrogativo. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha confermato che L’Isola dei Famosi andrà in onda anche il prossimo anno pur senza rivelare però se al timone ci sarà ancora Ilary Blasi: “Noi non ci domandiamo dove andrà o cosa farà Ilary Blasi. C’è la possibilità che l’Isola slitti di una stagione”. Dopo Barbara D’Urso, toccherà anche a Ilary Blasi dire addio a Mediaset o l’amicizia con Silvia Toffanin la salverà?