In una recente intervista, Helena Prestes ha svelato in che rapporti è oggi con Antonino Spinalbese. I due hanno avuto una relazione, durata pochi mesi, durante la scorsa estate. Recentemente, Helena e Antonino si sono rivisti ad un evento organizzato dal settimanale Chi, scatenando il gossip sul presunto ritorno di fiamma.

Helena Prestes e Antonino Spinalbese, la breve storia d’amore

Helena Prestes e Antonino Spinalbese si sono recentemente incontrati a Rimini, in occasione dell’evento a sostegno della popolazione colpita dall’alluvione in Emilia Romagna organizzato dal settimanale Chi. Durante la serata, l’evidente riavvicinamento tra i due ex non è passato inosservato.

Antonino e Helena, infatti, hanno posato vicini, in compagnia di altri invitati, davanti ad alcuni fotografi e si sono divertiti anche a giocare insieme a calciobalilla. Nulla di strano se non fosse che i due hanno avuto una relazione durante la scorsa estate. Helena Prestes e Antonino Spinalbese, infatti, hanno vissuto una breve storia d’amore dopo la fine della relazione tra l’ex gieffino e Belen Rodriguez.

A giugno del 2022, infatti, l’imprenditore venne paparazzato per la prima volta con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. I due furono sorpresi dai fotografi mentre passeggiavano mano nella mano per le vie di Milano e si scambiavano teneri baci sotto gli occhi attenti dei paparazzi.

Pochi mesi dopo, tuttavia, la loro breve storia d’amore arrivò al capolinea e a spiegarne i motivi fu proprio Helena Prestes che, durante una puntata del GF Vip Party con Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, spiegò:

“Purtroppo, il nostro problema sono stati i paparazzi. Non ci lasciavano un momento in pace, non c’è stato verso di conoscerci. Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla. Non poteva neanche venire a cena con me, mi diceva ‘tu non capisci’. Lui non era pronto perché ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto”.

La loro vicinanza all’evento di Chi, a pochi mesi dalla rottura, dunque, ha catturato l’attenzione dei più maliziosi insinuando un presunto ritorno di fiamma. A confermare i rumors, vi sarebbe anche il silenzio delle ultime settimane di Carlo Motta, attuale fidanzato di Helena Prestes.

Poche ore, fa, a svelare come stanno realmente le cose è stata proprio la Prestes. Vediamo cosa ha rivelato in proposito.

Helena Prestes svela come stanno le cose con Antonino Spinalbese e Carlo Motta: ecco qual è la verità

Reduce dall’esperienza nel reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi, terminataad un passo dalla finale, Helena Prestes ha ripercorso la sua avventura in Honduras e ha parlato della sua vita privata ai microfoni di Fanpage.

Durante il suo percorso all’Isola dei Famosi, l’ex naufraga ha dimostrato di avere grinta e determinazione e di saper affrontare le difficoltà anche senza l’aiuto del gruppo. In diverse occasioni, infatti, la Prestes si è ritrovata sola contro i suoi compagni di avventura. Nei due mesi di permanenza in Honduras, la modella afferma di aver mostrato tutto di se stessa eppure, a penalizzarla potrebbero essere state le frequenti discussioni con gli altri concorrenti che l’hanno accusata di cambiare comportamento davanti alle telecamere. Eliminata poco prima della finale, l’ex naufraga ha spiegato il suo punto di vista sul verdetto del televoto contro Gian Maria Sainato dicendo:

 “Ho seguito la mia strada e questo ha infastidito gli altri naufraghi. Mi sono fatta i cavoli miei, volevo vincere. Credo che a non aver convinto il pubblico sia stato il litigio con Marco Mazzoli. I fan de Lo Zoo di 105 hanno deciso di eliminare me e salvare Gian Maria al televoto perché la settimana prima avevo litigato con lui. Non hanno capito che Marco subito dopo è venuto da me in capanna e mi ha chiesto scusa, quel momento non è stato mostrato”.

Helena Prestes, inoltre, ha commentato i recenti rumors, scoppiati dopo il recente incontro con Antonino Spinalbese, spiegando in che rapporti sono oggi:

“Antonino è il co-founder dell’agenzia di comunicazione e social media in cui lavoro da un anno. Tra noi, come ho specificato più volte, c’è solamente un rapporto di lavoro”.

Sul suo attuale fidanzato, Carlo Motta conosciuto la scorsa estate, quando era tornata single solo da pochi mesi, l’ex naufraga ha detto:

“In Honduras, a lui non piace che lo racconto, ho capito di essere davvero presa. Mi mettevo a piangere di nascosto nella capanna perché mi mancava, volevo che fosse lì con me. Quando mi ha proposto di andare a convivere è stata la cosa più bella. Non mi ha detto andiamo a vivere in un posto in particolare, ma, ‘Dove decidi di andare, io vengo con te’”.

Infine, Helena Prestes ha svelato cosa risponderebbe alla proposta di matrimonio di Carlo Motta, svelando:

Se mi fa la proposta, io penso proprio di sposarlo”.